Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo riposto allora..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo riposto allora..

Qualcuno sa dove trovare gli OAv di DBZ con il doppiaggio della mediaset??
    X Vegeth:

1) Non hai mai scaricato una canzone?Fammi il piacere
    2)No i doppiatori della dynamic non mi piacciono e ci sono migliaia di persone che la pensano come me,vatti a fare un giro x internet se non mi credi.
    3)Credo che sbagli a dire che gli OAc sono ESCLUSIVAMENTE doppiati dalla dynamic.

ultima cosa,ma perchè la discussione è stata chiusa??ho detto forse qualcosa che nn andava?
    sigpicGogeta The Best

Scaricare materia con diritto d'autore è vietato, ecco perchè te lo hanno chiuso.

Comment

Ah quindi è stata chiusa solo perchè ho detto quella frase?Capisco..
      sigpicGogeta The Best

Comment

Originariamente Scritto da *Faby* Visualizza Messaggio
        Ah quindi è stata chiusa solo perchè ho detto quella frase?Capisco..
        Si, credo sia vietato parlare di queste cose.

Comment

Sì, è vietato.. In ogni caso non so se esistono i movie con il doppiaggio della Dynamic! Lascia perdere e vediteli così, non sono niente di speciale e comunque non credere che il doppiaggio che sei abituata a sentire sia ottimo, perchè al contrario è fatto da cani!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Cavolo Videl io penso invece che il doppiaggio mediaset nn abbia rivali in questo contesto :0
            sigpicGogeta The Best

Comment

X Vegeth:

2)No i doppiatori della dynamic non mi piacciono e ci sono migliaia di persone che la pensano come me,vatti a fare un giro x internet se non mi credi.
              3)Credo che sbagli a dire che gli OAc sono ESCLUSIVAMENTE doppiati dalla dynamic.

ultima cosa,ma perchè la discussione è stata chiusa??ho detto forse qualcosa che nn andava?
              mi sa che su internet non li trovi e devi registrarteli
              P.S.te lo hanno chiuso perchè non si può parlare di cose illegali
              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Si si l'ho capito..mah sta di fatto che + sento questo doppiaggio(per nn parlare di Goten con la voce di Petar di Heidi) + mi viene da v......
                sigpicGogeta The Best

Comment

Cavolo Videl io penso invece che il doppiaggio mediaset nn abbia rivali in questo contesto :0
                  dovresti fare cabaret
                  E comunque non mi sembra esistano i movie doppiati dalla merdaset.

Comment

Hem..è una presa in giro o sbaglio??
                    sigpicGogeta The Best

Comment

rassegnati. sul mulo troverai solo il doppiaggio Dynamic. se vuoi quello merak (mediaset) guardati i movie su italia uno e registrateli. è la cosa migliore
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

X Vegeth:

Io non vengo a parlarne sul forum, se leggessi le FAQ scopriresti che è vietato.
                        Informati prima di parlare.

Sticazzi.

Quelli che hai visto su Italia1 sono doppiati dalla mediaset (con merdate del tipo: Onda energetica! o Kaaroth!).
                        I dvd in edicola sono doppiati dalla Dynamic.

Comment

Hem..è una presa in giro o sbaglio??
                          Wow, ma sei un genio

Comment

Si si l'ho capito..mah sta di fatto che + sento questo doppiaggio(per nn parlare di Goten con la voce di Petar di Heidi) + mi viene da v......
                            Sticazzi
                            Il doppiaggio della dynamic è fatto molto meglio (se non ricordo male lascia il nome invariato alle tecniche e ai personaggi, correggetemi se sbaglio)

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            dovresti fare cabaret
                            E comunque non mi sembra esistano i movie doppiati dalla merdaset.
                            Quoto la prima parte...
                            Comunque io ho gli oav doppiati (purtroppo) dalla merdaset

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                              I dvd in edicola sono doppiati dalla Dynamic.
                              no,no i dvd della DeA sn doppiati merak io ne qualcuno
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X