Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan

nn è vero che l'aumento dei poteri di gohan sia stato ingiusto?infatti lui nn ha fatto mai niente per diventare più forte(ha sempre pensato a studiare) mentre goku e vegeta si sono spaccati il c..o come delle bestie.cosa ne pensate?e poi nn ha mosso un muscolo per raggiungere la forma mistyc
    sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
    Spoiler:
    sai chi sono io?
    Spoiler:
    no?
    Spoiler:
    se te lo dico poi ti dovrò uccidere
    Spoiler:
    sicuro?ok
    Spoiler:
    sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

il mondo è pieno di ingiustizie anke in db....
    cmq gohan ha potenziale pari se nn maggiore a goku vegeta e kaioshin gliela risvegliato completamente coi suoi poteri,questo spiega il perchè nn si molto allenato

Comment

cmq ha sempre pensato a poltrire
      Spoiler:
      sai chi sono io?
      Spoiler:
      no?
      Spoiler:
      Spoiler:
      sicuro?ok
      Spoiler:
      sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

a volte ci penso anch'io che goku e vegeta hanno faticato moltissimo per aumentare la loro forza mentre gohan con 24 ore dai kaiohshin diventando mystic li ha superati entrambi credo

Comment

Che ci vuoi fa', a me basta che Gohan sia il più forte, come lo diventa non mi interessa...

Comment

Secondo me quei due ormai (Goku e Veggi) devono andare in analisi.....

LORO a stremarsi nelle gravity rooms e su pianeti impossibili per 4/5 della loro miseranda esistenza, GOHAN si lamentava di dover stare SEDUTO a fissare il sommo Kaiohshin che lo potenziava al massimo....

Sapete? ho sempre pensato che Chichi fosse una stronza ad aver inibito così le tendenze combattive di Gohan, ma ora penso anche che Piccolo abbia qualche responsabilità:
            DOVEVA MENARLO ANCORA PIù FORTE, QUEL CIALTRONE SECCHIONE COLLA CERA DA HARRY POTTER!!! COSì SI SVILUPPAVA E CADEVA DALLE NUVOLE DEL SUO BEL MONDO FATTO DI AIUTINI E GENTE AI SUOI PIEDI PRONTI A INNALZARE "IL MESSIA", a detta di Kibith............................................ ..................................................

BUBBOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Flame Tongue

Comment

a me non sta molto bene!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Che ci vuoi fa', a me basta che Gohan sia il più forte, come lo diventa non mi interessa...
                infatti,che importanza ha....

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

LORO a stremarsi nelle gravity rooms e su pianeti impossibili per 4/5 della loro miseranda esistenza, GOHAN si lamentava di dover stare SEDUTO a fissare il sommo Kaiohshin che lo potenziava al massimo....

Sapete? ho sempre pensato che Chichi fosse una stronza ad aver inibito così le tendenze combattive di Gohan, ma ora penso anche che Piccolo abbia qualche responsabilità:
                  DOVEVA MENARLO ANCORA PIù FORTE, QUEL CIALTRONE SECCHIONE COLLA CERA DA HARRY POTTER!!! COSì SI SVILUPPAVA E CADEVA DALLE NUVOLE DEL SUO BEL MONDO FATTO DI AIUTINI E GENTE AI SUOI PIEDI PRONTI A INNALZARE "IL MESSIA", a detta di Kibith............................................ ..................................................

straquoto
                  Spoiler:
                  sai chi sono io?
                  Spoiler:
                  no?
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  sicuro?ok
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

certo che il mondo è proprio ingiusto... quoto!
                    sigpic
                    I love Ya, Juunana Gou!
                    W il pattinaggio artistico!!

Comment

nn c ipossiamo fare niente e la legge di DB
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Beh, Kaioshin ha scelto Gohan perché in quel momento era la persona con più potenziale. Semmai bisogna considerare ingiusto il fatto che Gohan abbia più potenziale degli altri...
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

infatti in quel momento della storia era gohan che aveva più potenza a disposizione quindi............
                          Last edited by Albert Wesker 09; 11 September 2007, 20:27.

Comment

beh, almeno gohan avrà un futuro con lo studio...e anche con la forza, a differenza di cazzoni che hanno perso la vita ad allenarsi

Comment

quoto pane
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X