Originariamente Scritto da spadaccino silente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioke ci si può fare..
Spoiler:comunque è ancora più ingiusto che Goten e Trunks abbiano imparato a trasformarsi in Super Sayan, pur essendo giovanissimi, invece Goku e Vegeta hanno imparato a trasformarsi in Super Sayan da adulti
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobeh, almeno gohan avrà un futuro con lo studio...e anche con la forza, a differenza di cazzoni che hanno perso la vita ad allenarsihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiomeglio passare le vita ad allenarsi che stando sui libri
Comment
-
Nonostante le mie numerose borse di studio sembrino affermare il contrario, concordo, o quantomeno nel mio caso posso affermare che è meglio passarlo a cercare di migliorare il proprio limite (sono proprio un Gokuista, lo so) ad un famoso gioco di simulazione di guida della paly. Tuttavia qui date tutti per scontato che alla fine l'abbia "vinta" Gohan. Il punto è che, a mio giudizio, alla resa dei conti, sono gli allenamenti a superare l'innato potenziale. Sono infatti convinto che alla fine della serie Z il guerriero di infimo livello, il cui potenziale è nettamente inferiore a quello del primo figlio e imbarazzentemente inferiore a quello del secondo, sia, cmq, il più forte di tutti, e sono altrettanto convinto nell'affermare che sia giusto così.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSecondo me quei due ormai (Goku e Veggi) devono andare in analisi.....
LORO a stremarsi nelle gravity rooms e su pianeti impossibili per 4/5 della loro miseranda esistenza, GOHAN si lamentava di dover stare SEDUTO a fissare il sommo Kaiohshin che lo potenziava al massimo....
Sapete? ho sempre pensato che Chichi fosse una stronza ad aver inibito così le tendenze combattive di Gohan, ma ora penso anche che Piccolo abbia qualche responsabilità:
DOVEVA MENARLO ANCORA PIù FORTE, QUEL CIALTRONE SECCHIONE COLLA CERA DA HARRY POTTER!!! COSì SI SVILUPPAVA E CADEVA DALLE NUVOLE DEL SUO BEL MONDO FATTO DI AIUTINI E GENTE AI SUOI PIEDI PRONTI A INNALZARE "IL MESSIA", a detta di Kibith............................................ ..................................................
BUBBOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pur essendo Gohan uno dei miei preferiti, non posso che quotarti...
Perchè è vero che Gohan ha le più grandi potenzialità e diventa il più forte, ma alla fine lui ha ben pochi meriti, in fondo è già così avantaggiato dall'essere un mezzosangue che con poca fatica può raggiungere livelli che Goku si deve fare un culo come una casa per raggiungere, ammesso che li possa raggiungere...
Sono contento che sia il più forte, ma avrei voluto che ci arrivasse con il suo impegno, così è troppo facile... Ed hai ragione che la colpa è di Chi Chi, ma anche di Piccolo e in seguito di Goku che non essendo più morti dovevano farlo tenere in allenamento... Con le potenzialità che ha, se si fosse allenato, Babidi neanche sarebbe riuscito a risvegliarlo Majin Bu...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioNonostante le mie numerose borse di studio sembrino affermare il contrario, concordo, o quantomeno nel mio caso posso affermare che è meglio passarlo a cercare di migliorare il proprio limite (sono proprio un Gokuista, lo so) ad un famoso gioco di simulazione di guida della paly. Tuttavia qui date tutti per scontato che alla fine l'abbia "vinta" Gohan. Il punto è che, a mio giudizio, alla resa dei conti, sono gli allenamenti a superare l'innato potenziale. Sono infatti convinto che alla fine della serie Z il guerriero di infimo livello, il cui potenziale è nettamente inferiore a quello del primo figlio e imbarazzentemente inferiore a quello del secondo, sia, cmq, il più forte di tutti, e sono altrettanto convinto nell'affermare che sia giusto così.
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioSai che ti dico?
Pur essendo Gohan uno dei miei preferiti, non posso che quotarti...
Perchè è vero che Gohan ha le più grandi potenzialità e diventa il più forte, ma alla fine lui ha ben pochi meriti, in fondo è già così avantaggiato dall'essere un mezzosangue che con poca fatica può raggiungere livelli che Goku si deve fare un culo come una casa per raggiungere, ammesso che li possa raggiungere...
Sono contento che sia il più forte, ma avrei voluto che ci arrivasse con il suo impegno, così è troppo facile... Ed hai ragione che la colpa è di Chi Chi, ma anche di Piccolo e in seguito di Goku che non essendo più morti dovevano farlo tenere in allenamento... Con le potenzialità che ha, se si fosse allenato, Babidi neanche sarebbe riuscito a risvegliarlo Majin Bu...sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
Comment