Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
puntata noiosa? gotenks contro super bu, crilin e gohan in fondo al mare per cercare la perla, great sayaman,il torneo delle 4 galassie e garlic jr.
Poi soprattutto la prima volta che ho visto le puntate di greatsayaman ho cambiato canale pensando che non era dragon ball! insomma ho visto un co****ne vestito da super eroe che si metteva a fare balletti ancora più idioti di quelli della squadra ginew e ho pensato "e che ca**o non fanno più db!" poi invece mi sono reso conto....
Questo scontro e quelli di Gohan contro Bu sono quelli che rndono il numero 41 della serie deluxe il mio volume preferito...
Viene apprezzato, invece...
Beh, infatti non mi riferivo a te... il mio preferito invece mi sa che è il 42... il 41 è bellissimo ma manca una certa persona!
Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...
Questo scontro e quelli di Gohan contro Bu sono quelli che rndono il numero 41 della serie deluxe il mio volume preferito...
Viene apprezzato, invece...
Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...
Pallosa e inutile?"Goku si trasforma"perchè Goku & Co per tutta la puntata non fanno altro che stare seduti e la noia scompare solo a fine puntata
Leave a comment: