se i sayan si fossero uniti non avrebbero potuto sconfiggere freezer però colpendolo insieme si (penso,comunque aspetto risposta sulla resistenza dei nemici in un altro mio topic per conferma) perchè mettiamo caso che ci sono 6 miliardi di sayan (come noi),calcolando un livello di almeno 2000 per ognuno e moltiplicandolo per almeno 300 sayan si arriva a 600000 e freezer ha 530000. calcolando invece 2000 per 1000000 di sayan si arriva a 2000000000,avrebbero potuto battere tanti nemici (non tutti insieme) (però c'è sempre dubbio della resistenza)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
questione sayan contro freezer ed altri nemici
Collapse
X
-
questione sayan contro freezer ed altri nemici
Last edited by goku il mito; 11 September 2007, 21:56.Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggiose i sayan si fossero uniti non avrebbero potuto sconfiggere freezer però colpendolo insieme si (penso,comunque aspetto risposta sulla resistenza dei nemici in un altro mio topic per conferma) perchè mettiamo caso che ci sono 6miliardi di sayan (come noi), calcolando un livello di almeno 2000 per ognuno e moltiplicandolo per almeno 300 sayan si arriva a 600000 e freezer ha 530000. calcolando invece 2000 per 1000000 di sayan si arriva a 2000000000,più dell'energia sferica contro li shenron (che è molto più di 1000000000),avrebbero potuto battere tutti i nemici (non tutti insieme) fino a lui (però c'è sempre dubbio della resistenza)
e poi lo scuter rileva l'aura del nemico un po' in ritardo, in quei pochi secondi freezer farebbe secchi 5 o 6 sayan almeno.
hai aperto 2 topic ugualisigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
-
ho tolto il pezzo dell'energia sferica perchè la sua potenza è più di 10000000000 e ho modificato il pezzo del riuscire a battere tutti i nemici perchè baby vegeta è già a 1200000000 (ho visto i livelli in questo topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...lli+final+goku sono molto buoni)
Comment
-
Secondo me Freezer non aveva motivo di seccare i sayan perchè:
1) Nessuno di loro(da quel che mi risulta) era in grado di metterlo in difficoltà(anche in gruppo!)
2) Non mi ha dato l'impressione che volessero attaccarlo... erano così fedeli... (a parte Veggi che ha provato antipatia per lui da subito...)
Comment
Comment