Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 domande su shenron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 domande su shenron

    1) shenron dice che un desiderio non lo può esprimere xc va oltre i suoi poteri se il desiderio riguarda un nemico più forte di lui o anche altre cose tipo,faccio un esempio stupido,spostare una cosa da un posto all'altro?

    2) ha un livello combattivo? quando dende potenzia le sfere aumenta anche la forza del drago?

  • #2
    1) shenron nn può esprimere desideri superiori alle capacità di dio (e quindi delle sue), x farti un esmepio, nn può far tornare umani c17 e c18 xkè superiori a lui, ma può toglierli l'esplosivo ke avevano in corpo (quindi può spostare un oggetto da un posto a un altro)...
    2)nn credo abbia un livello combattivo, nn è mai stato accennato...

    Comment


    • #3
      1) ma dai perchè bisopgna dire cose dette 300 volte scheron non può esprimere desideri ache siao superiori alla potenza del supremo
      2) Sheron non ha un livello combattivo(perchè non combatte mai!!!!!)
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

      Comment


      • #4
        il livello combattivo non ce l'hanno tutti gli esseri? tipo anche una formica per quanto sia debole ce l'ha no?

        Comment


        • #5
          bè allora shenron se proprio gli vuoi dare un livello combattivo, credo sia pari a qll di dio...oltre nn può andare visto ke nn può fare qlc ke supera la potenza di qst ultimo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
            bè allora shenron se proprio gli vuoi dare un livello combattivo, credo sia pari a qll di dio...oltre nn può andare visto ke nn può fare qlc ke supera la potenza di qst ultimo
            Sono daccordo,anche se non si sa dato che non ha un'aura e gli scouter non hanno mai misurato la sua forza
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
              bè allora shenron se proprio gli vuoi dare un livello combattivo, credo sia pari a qll di dio...oltre nn può andare visto ke nn può fare qlc ke supera la potenza di qst ultimo
              quoto
              con tutte queste domande ti si fonde il cervello
              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

              Comment


              • #8
                ^.^ ho appena fatto le ultime domande

                Comment


                • #9
                  il potere che dende gli ha aumentato è solo per i desideri e la sua forza combattiva è uguale a quella del supremo.
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #10
                    Adesso la faccio io una domanda: Ma se i poteri di Shenron sono uguali a Dio, e sempre Shenron resuscita la gente, allora anke Dio puo far tornare in vita la gente???
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      No, on può, altrimenti si sarebbero risparmiati la faccenda delle 7 sfere...
                      sigpic
                      ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                      Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                        No, on può, altrimenti si sarebbero risparmiati la faccenda delle 7 sfere...
                        Certo, lo so, ma io volevo far notare il fatto ke e una ca**ata la storia dei poteri uguali, perke il Drago, esaudisce moolti desideri ke vanno al di la dei poteri del Dio, sia della Terra ke di Nàmek...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Il supremo mi sembra che dica che non può resuscitare le persone

                          il drago però non viene creato solo per resuscitare ma per essere chiamato in caso di bisogno no? poi gli uomini però le hanno usate per loschi fini

                          però se shenron ha lo stesso livello del supremo perchè al satan lo distrugge con un raggio senza impegnarsi minimamente se è più debole del supremo? forse ha i suoi stessi poteri inteso come poteri speciali (apparte resuscitare) e non come potenza

                          livelli del sito :

                          al satan giovane (260)
                          supremo al 23° torneo di arti marziali (301) (non penso si sia allenato e la sua forza forse era già così al tempo di al satan)
                          Last edited by goku il mito; 12 September 2007, 16:01.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                            Il supremo mi sembra che dica che non può resuscitare le persone

                            il drago però non viene creato solo per resuscitare ma per essere chiamato in caso di bisogno no? poi gli uomini però le hanno usate per loschi fini

                            però se shenron ha lo stesso livello del supremo perchè al satan lo distrugge con un raggio senza impegnarsi minimamente se è più debole del supremo? forse ha i suoi stessi poteri inteso come poteri speciali (apparte resuscitare) e non come potenza

                            livelli del sito :

                            al satan giovane (260)
                            supremo al 23° torneo di arti marziali (301) (non penso si sia allenato e la sua forza forse era già così al tempo di al satan)

                            Hai ragione ma, ti prego,non usare i nomi Mediaset
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              ma è sempre db e poi sono i miei nomi preferiti

                              Comment

                              Working...
                              X