Ho aperto qsta discussione x parlare delle vostre nullità preferite (di Dragonball s'intende)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nullità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggioeh,sì qsta mossa c'è in tenkaichi 2 lo sai?
lo uso sempre mr. satan a volte faccio anche perfettoA.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste
Comment
-
Jiaozi
Spoiler:Hai avuto l'onore di ospitare il mio post n 400http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza MessaggioJiaozi
Spoiler:Hai avuto l'onore di ospitare il mio post n 400
excuse me,msg fuori tema:io alla 1 pagina del topic IMG + BELLE DI DBZ nell'elenco degli utenti ke superano i 200 post io nn ci sono ! cm vedete io ho fatto + di 200 postsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggioexcuse me,msg fuori tema:io alla 1 pagina del topic IMG + BELLE DI DBZ nell'elenco degli utenti ke superano i 200 post io nn ci sono ! cm vedete io ho fatto + di 200 post
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioNon esistono nullita in DB, sono tutti importanti per la storia...anke quello qui sotto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio200 post IN QUELLA DISCUSSIONEsigpic
Comment
Comment