Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4 domande

1) perchè goku combatte alla pari con freezer che usa il 33.33% di forza e vegeta non ci riesce se a livello base è più forte di lui? forse anche se non lo vediamo usa già il kaioken appena arriva sul campo di battaglia (c'è quell'energia blu che lo circonda ma non credo sia il kaioken) e per questo riesce a deviare i raggi di freezer e poi yunior ad un certo punto (però non ricordo uando) dice che si sente schiacciare dal peso della sua aura e quella di freezer e infatti goku a livello base è più debole di yunior

2) freezer nell'ultima forma usa il 33.33% di forza già con vegeta e la mantiene così fino a quando la aumenta al 50%?

3) come fa freezer a aumentare e diminuire la forza se fino a cell i nemici (e nella prima serie anche i protagonisti) non sanno controllare la loro energia e usano una parte 'normale' di forza? forse mi sbaglio e le cose che non sanno fare sono azzerare e percepire l'aura? certo che se sapevano diminuire la forza ma non azzerarla allora il minimo a cui la potevano portare era 1?

4) se uno ha 0 di forza,muore o è vivo ma ridotto in fin di vita?

Vi posto i livelli del sito per chiarirvi (anche se non sappiamo se siano giusti al 100%):

Vegeta (curato da Dende): 300.000
    Freezer (3° mutazione - 33.33%): 3.300.000
    Freezer (3° mutazione - 50%): 5.000.000
    Goku livello base: 250.000
    Goku Kaioken x10: 2.500.000
    Goku Kaioken x20: 5.000.000

5) goku quando combatte contro freezer ed è in difficoltà sogna vegeta,il re vegeta e suo padre ma questi ultimi due non gli ha mai visti. forse gli appaiono come un miracolo?

6) il raggio di freezer che esplode all'impatto si chiama death beam?

7) perchè kaioshin dice che bu ha assorbito il dai kaioshin per ottenere un cuore? per diventare intelligente? anche se fosse dato che nella forma 'kid' non capiva come avrebbe fatto a formulare questo pensiero? a me sembra che l'abbia fatto apposta così come l'assorbimento del kaioshin del sud.

8) il sommo kaioshin è la divinità più importante perchè è il più vecchio o perchè è proprio lui il più importante?

9) il sommo kaioshin è più importante anche del dai kaioshin?

10) i personaggi di dragonball e dei cavalieri dello zodiaco sono in grado di prevedere le mosse? magari non proprio prevedere ma forse hanno sensazioni se uno colpisce da una parte o dall'altra? e per 'prevedere le mosse' si intende prevedere solo da che parte colpirà o anche le techiche di attacco che uno farà?

11) perchè certe volte i buoni quando avvertono un'aura di un nemico che non hanno mai visto avvertono anche che è negativa?

12) in dragonball gt goku,pan e trunks vanno in tutti i pianeti dell'universo o solo in qualcuno? perchè avevo letto che l'energia sferica contro li sherong è formata dalla forza degli abitanti di tutto l'universo
    Last edited by goku il mito; 12 September 2007, 18:05.

qnd goku arriva e combatte contro freezer usa già il kaioken alla 10 potenza

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
      qnd goku arriva e combatte contro freezer usa già il kaioken alla 10 potenza
      è vero,lo dice anche Re Kaioh
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
        1) perchè goku combatte alla pari con freezer che usa il 33.33% di forza e vegeta non ci riesce se a livello base è più forte di lui? forse anche se non lo vediamo usa già il kaioken appena arriva sul campo di battaglia (c'è quell'energia blu che lo circonda ma non credo sia il kaioken) e per questo riesce a deviare i raggi di freezer e poi yunior ad un certo punto (però non ricordo uando) dice che si sente schiacciare dal peso della sua aura e quella di freezer e infatti goku a livello base è più debole di yunior

2) freezer nell'ultima forma usa il 33.33% di forza già con vegeta e la mantiene così fino a quando la aumenta al 50%?

3) come fa freezer a aumentare e diminuire la forza se fino a cell i nemici (e nella prima serie anche i protagonisti) non sanno controllare la loro energia e usano una parte 'normale' di forza? forse mi sbaglio e le cose che non sanno fare sono azzerare e percepire l'aura? certo che se sapevano diminuire la forza ma non azzerarla allora il minimo a cui la potevano portare era 1?

4) se uno ha 0 di forza,muore o è vivo ma ridotto in fin di vita?

Vi posto i livelli del sito per chiarirvi (anche se non sappiamo se siano giusti al 100%):

Vegeta (curato da Dende): 300.000
        Freezer (3° mutazione - 33.33%): 3.300.000
        Freezer (3° mutazione - 50%): 5.000.000
        Goku livello base: 250.000
        Goku Kaioken x10: 2.500.000
        Goku Kaioken x20: 5.000.000

1) Non lottano alla pari, Goku ne prende anche se usa il kaiohken
        2)credo di si, ma Piccolo si sente schiacciato da Freezer
        3)Come già detto, i nemici non la percepiscono, ma la sanno aumentare. Freezer conosce le sue risorse quindi riesce a dire la percentuale
        4)è vivo ma lo uccidi con una scoreggia
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ne prende quando freezer usa il 50%

lui dice di tutti e 2

3)Come già detto, i nemici non la percepiscono, ma la sanno aumentare. Freezer conosce le sue risorse quindi riesce a dire la percentuale

allora sia chi controlla la propria forza sia chi non la controlla sà dire la percentuale della sua forza?

Comment

allora sia chi controlla la propria forza sia chi non la controlla sà dire la percentuale della sua forza?
            no, Freezer è un caso particolare, ha studiato la sua forza e sa dirla in percentuale. Gli altri dicono al massimo "La metà della mia forza"
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

avranno usato lo scouter per verificare la sua forza no? come avrebbe fatto a saperla?

bisogna vedere se i nemici e i protagonisti tengono sempre al minimo la loro forza (anche quando non combattono) e se la aumentano e la diminuiscono quando lottano o se hanno un livello 'normale' cioè nè minimo ne massimo nè al 50% (o anche 33.33% perchè già mi sembra tanto). se fosse possibile e se esiste andrebbe calcolato questo livello 'normale'

Comment

4. è vivo ma se lo tokki muore
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                  avranno usato lo scouter per verificare la sua forza no? come avrebbe fatto a saperla?

bisogna vedere se i nemici e i protagonisti tengono sempre al minimo la loro forza (anche quando non combattono) e se la aumentano e la diminuiscono quando lottano o se hanno un livello 'normale' cioè nè minimo ne massimo nè al 50% (o anche 33.33% perchè già mi sembra tanto). se fosse possibile e se esiste andrebbe calcolato questo livello 'normale'
                  quando non combattono, nella vita reale, la terranno a 2. Il livello normale si può calcolare, ma ci si dovrebbe basare su ciò che dicono, tipo "Sono a metà della mia forza", allora dici che prima non lo era e calcoli in relazione all'avversario. Nn so se ho detto giusto, ho saprato la prima cosa che mi è venuta
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

aggiungo qui delle domande per non aprire un altro topic

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                      4)è vivo ma lo uccidi con una scoreggia
                      quoto! quoto con tutte le risposte.

Comment

Working...
                      X