xkè quando goku e vegeta sn nel corpo di majinbu nn trovano anke i due kaioshin assorbiti molti anni prima?? in fondo nn sn morti ma sono solo stati assorbiti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma xkè?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioxkè quando goku e vegeta sn nel corpo di majinbu nn trovano anke i due kaioshin assorbiti molti anni prima?? in fondo nn sn morti ma sono solo stati assorbiti!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioPerchè akira ha deciso così
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioPerchè akira ha deciso così
sempre con queste teorie.....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Allora....
I due kaiohshin si trovano in Mr Bu.
Mr Bu è il risultato dello sdoppiamento di Fat Bu, e la sua controparte malvagia è Evil Bu.
Evil Bu poi ha inglobato Mr Bu, ma i Kaiohshin sono rimasti nel corpo di quest'ultimo.
L'unica cosa che non mi è chiara, è come mai una volta staccato Mr Bu dal suo interno, lui sia tornato Kid Bu e non Evil Bu....
Questo é il vero errore del Tory....Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioAllora....
Mr Bu è il risultato dello sdoppiamento di Fat Bu, e la sua controparte malvagia è Evil Bu.
Evil Bu poi ha inglobato Mr Bu, ma i Kaiohshin sono rimasti nel corpo di quest'ultimo.
L'unica cosa che non mi è chiara, è come mai una volta staccato Mr Bu dal suo interno, lui sia tornato Kid Bu e non Evil Bu....
Questo é il vero errore del Tory....
Comment
-
perkè mr bu (buono) nn risputa kaiohshin del sud???My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioAllora....
Questo é il vero errore del Tory....
Comment
Comment