è bellissimo dragon ball Z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volume preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maginbù Visualizza Messaggiosono il nuovo arrivato nel forum
Comment
-
Originariamente Scritto da maginbù Visualizza Messaggiosono il nuovo arrivato nel forum
Comment
-
welcome
Originariamente Scritto da maginbù Visualizza Messaggiosono il nuovo arrivato nel forumsigpic
Comment
-
il n° 1 della perfect edition..."C'era una voltain un paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà...è così che iniziano le storie fantastiche no?" troppo bello..ogni volta ke rileggo l'inizio mi piace sempre di +!!Poi il n°1 è un quarto a colori!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIl volume 42 Deluxe Editon
Anche quando il mio preferito era Vegeth (circa un anno fa), non riuscivo a farmelo piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLo odio, ma non per Goku.
Anche quando il mio preferito era Vegeth (circa un anno fa), non riuscivo a farmelo piacere...
sembra che abbiamo gli stessi gusti visto che a me piacciono entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioScusa, io non ho quella edizione, quale punto della storia è?
Naturalmente...
Per la cronaca il mio preferito è il 41 della serie Deluxe, in cui appare in tuutta la sua potenza Gohan Saikyou no Senshisigpic
Comment
Comment