è troppo figa!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasformazioni migliori
Collapse
X
-
super vegeth, gohan ssj2 (ragazzo) e goku ssj3fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioIn assoluto quella di Goku in ssj3 contro Fat Bu.
L'altra trasformazione che mi piace è il ssj di Goku e di Vegeth (visto che a me dal taglio degli occhi sembra un ssj full power)
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggioè bella ma a goku lo fa sembrare anzianotto con quelle sopracciglia ....
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiobeh a me piace (ovviamente è scontato che non mi piace il GT, ma il ssj4 si...)
Comment
-
le trasformazioni sn la cosa + bella in assoluto e ovviamente la mia preferita è il ssj3 di goku come forma evolutiva ma se si parla di trasformazione in sé è inmancabile la prima trasformazione in ssj di goku, ma anche quella di mirai trunks e vegeta la prima volta"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggioforse perchè un pò lo èsigpic
Comment
Comment