Nell'anime viene prima, erroneamente, chiamato Al Satan, per poi ricevere il nome di Gyuma (non sono sicuro che sia scritto in modo corretto).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda sul grande mago piccolo
Collapse
X
-
mi pare di sihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza MessaggioPiccolo è solo il suo nome.
"Grande Mago" è il titolo.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiopiccolo mi sembra che voglia dire "demoniaco"(o qualcosa del genere)in lingua namecciana.
Comment
-
Il suo nome vero sarebbe Gyumaoh...o come cavolo si scrive o si pronuncia... se qualcuno ha il manga di "Sayuki"(altri non è che una storia tratta dal romanzo dal quale è stato tratto lo stesso DB) troverà diverse somiglianze con Dragon ball...
In effetti il demone che i protagonisti devono sconfiggere si chiama proprio come il padre di Chichi.... ............. Questo vuol dire che lei è un demone!!! = O
Comment
-
Riguardo il discorso del ggPiccolo do ragione a Flametongue!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio"Another World"
mi sono confuso con il Masenkojhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
I nomi Mediaset vi mandano in pappa il cervello, nè?
Piccolo è il suo nome Namecciano ed è il nome di uno strumento musicale in Giapponese.
"Grande Mago" perchè effettivamente è la parte malvagia di un Namecciano, tutti i Namecciani hanno poteri magici, il Grande Mago Piccolo ad esempio riesce a far nascere demoni dal nulla, come Tamburello.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioma nessuno sapeva che fosse un namecciano forse lo chiamavano così perchè era un demone e uccideva e distruggeva con raggi dalle manijhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioI nomi Mediaset vi mandano in pappa il cervello, nè?
Piccolo è il suo nome Namecciano ed è il nome di uno strumento musicale in Giapponese.
"Grande Mago" perchè effettivamente è la parte malvagia di un Namecciano, tutti i Namecciani hanno poteri magici, il Grande Mago Piccolo ad esempio riesce a far nascere demoni dal nulla, come Tamburello.
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiochi è il mago piccolo?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment