Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kaioshin del nord e dell'ovest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kaioshin del nord e dell'ovest

perchè kaioshin del nord e kaioshin dell'ovest non hanno mantenuto il corpo come re kaio o kaioshin il sommo?
    A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Si vede che akira non ci ha pensato....
    sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

boh...
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Cacchio, ma sai che hai ragione???

Comunque, temo che questa risp non te la potrà dare nessuno a parte il Tory.

E purtoppo temo che ti direbbe: "Cacchio, ma sai che hai ragione..???"

Secondo me, quella pappardella sui Kaiohshin era una tattica per introdurre Kid Bu, così faceva più fiko...
        Flame Tongue

Comment

Sai che hai ragione e chi c'ha fatto caso!!!
          quoto Flametongue
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

credo propio si tratti di un errore a meno nn siano stati uccisi 2 volte come he detto goku oggi i quel caso nn avrebbero avuto neanche il corpo, però nn mi pare che nelle immagini li avesse fatti fuori + di una volta
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Saranno stati degli Dei, si, ma alla fine che avevano fatto da meeritarsi il corpo?
              NULLA, poltrivano nel loro pianeta e basta.
              E comunque, anche se non fosse cosi, quando avrebbero potuto incontrare quei morti di fame...?

Comment

Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO
                coglioni sfigati
                E chi disse che non era un fake, mo' guardi e dica:EDO AVEVA RAGIONE.

Comment

Nn Avevo Fatto Caso A Qst Particolare.
                  Forse Nn Hanno Mantenuto Il Loro Corpo Perchè Sn Stati Distrutti Da Majin Bu E Nn Sn Morti Volontariamente Dando La Vita A Qualcun Altro Cm Ha Fatto Il Sommo Kaioshin.
                  Oppure Nel Caso Di Re Kaio Del Nord.ma La Mia Deduzione Nn Mi Sembra Tanto Giusta.....quindi Secondo Me Ci Sarà Stato Un Errore.OPPURE CM HA DETTO FLAMETONGUE ERA PER INTRODURRE KID BU
                  Last edited by ele ssy3; 13 September 2007, 19:16.
                  visitate il mio forum...
                  WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    e come non quotarti?!?!?!?
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

edo aveva torto perchè lo attaccò prima ancora che lui facesse qualcosa avrebbe dovuto aspettare
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

cazzo!
                        cazzo!
                        coglioni sfigati
                        orco cane!!!! e io che speravo in lui...
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

non lo so

Comment

comunque oggi goku ha detto che se muori 2 volte non esisti pi&#249; per&#242; quando la squadra giniu era sul pianeta di re kaio e quando c'era il torneo delle 4 galassie avevano detto che non si potevano morire dato che erano gi&#224; morti
                            A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggio
                              perchè kaioshin del nord e kaioshin dell'ovest non hanno mantenuto il corpo come re kaio o kaioshin il sommo?
                              fanno parte del corpo di fat bu, penso che non siano proprio defunti, poi lo stesso fat bu entra a far parte del corpo di ub e poi non saprei...
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Working...
                              X