per il many chiedo scusa dai, il you era un errore di battitura :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ah AMVs anyone ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioper il many chiedo scusa dai, il you era un errore di battitura :P
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza MessaggioI do not understand what you say, it is senseless, you should go somewhere where part atra speak English, or to get 2 say in the anus, the next beautiful.Last edited by Nefarious; 11 March 2008, 19:36.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza MessaggioI do not understand what you say, it is senseless, you should go somewhere where part atra speak English, or to get 2 say in the anus, the next beautiful.
Comment
-
Sarebbe pure ora di chiudere.Grazie.
To mikezilla2: You can go to Dream Music Videos, in this forum also.
You can to ask there, and you can to say others AMV.Last edited by gogeta91; 12 March 2008, 00:33.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikezilla2 Visualizza Messaggio
Can you explain me, please?Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioI don't understand why you have posted this link.
Can you explain me, please?
Comment
-
Originariamente Scritto da mikezilla2 Visualizza Messaggioit links to a post i already made
In Dream Music Videos?Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioAh ok, but in wich forum have you made It?
In Dream Music Videos?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiomikezila2, you're a bad boy, don't riupp()the topics!
Comment
-
Loso che il mio post è di scarsa utilità, ma perchè parlate tutti in inglese? (siccome non vado molto bene capisco solo la metà della discussione....) Di cosa si sta parlando? ( Cosa mi stanno a significare quei video all'inizio?)
Comment
-
lui vuole fare delle cose con gli AMV, e ci assilla parlando in inglese.
@mikezilla2:if you don't know our language(the italian language)why you post in an italian forum?why!?Last edited by mr. utente; 12 March 2008, 16:50.
Comment
-
Ha bisogno di una persona che gli faccia un AMV con una determinata
canzone,da lui postata all'inizio del topic.
Try to ask to Kimdarkangel,Riddick or Giacomo super sayan 3...
Sorry but I "know" only them.
If you want,I can contact one of they,and say tishi to him.
Ok?(spero di aver scritto in modo corretto )Last edited by Shinichi™; 12 March 2008, 16:54.
Comment
Comment