Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che p***a goku!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    bel protagonista ke è gohan... fa tutta la menata del risveglio dei poteri ecc... torna sulla terra e domina x mezza puntata (dell' anime s'intende) e poi le piglia di santa ragione. cm se nn bastasse alla fine è cmq goku a sconfiggere il nemico!
    Si...
    Ma il più forte guerriero singolo, da bravo protagonista, alla fine della saga di Bu non è certo Goku ssj3
    E non lo sconfigge Goku ma tutta la Terra
    E quanto amo rispondere a tono ai Gokuisti di parte

Comment

bel protagonista ke è gohan... fa tutta la menata del risveglio dei poteri ecc... torna sulla terra e domina x mezza puntata (dell' anime s'intende) e poi le piglia di santa ragione. cm se nn bastasse alla fine è cmq goku a sconfiggere il nemico!
      Gohan è cmq il pg più forte nella saga di bu.@EMA è vero che alla fine è tutta la terra a sconfiggere kid bu ma penso che Goku ce l'avrebbe fatta da solo se non si fossero esaurite le energie per il 3° livello
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Gohan è cmq il pg più forte nella saga di bu.@EMA è vero che alla fine è tutta la terra a sconfiggere kid bu ma penso che Goku ce l'avrebbe fatta da solo se non si fossero esaurite le energie per il 3° livello
        Se questo, se quell'altro, se quell'altro ancora...
        Accetto com'è s'è svolto il finale, ma anche io potrei dire "Gohan avrebbe potuto batterlo se fosse stato chiamato", ma mi limito a dire che è il più forte...

Comment

palle, goku sconfigge majin bu, la fa lui la genkidama nn gohan o altri... e cmq il protagonista iniziale è goku e x me resterà sempre lui
          sigpic

Comment

palle, goku sconfigge majin bu, la fa lui la genkidama nn gohan o altri... e cmq il protagonista iniziale è goku e x me resterà sempre lui
            Ecco...
            Un Gokuista di parte al tavolo numero 12, prego.

Comment

si sn un "gokuista" e allora?????
              sigpic

Comment

per chi afferma che gohan è il protagonista della saga di bu, il capitolo successivo a quello in cui viene preso a mazzate, ovvero quello in cui goku torna in vita, si intitola "l'arrivo del messia", togliendo il titolo che kibith aveva dato a gohan per darlo a goku

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  per chi afferma che gohan è il protagonista della saga di bu, il capitolo successivo a quello in cui viene preso a mazzate, ovvero quello in cui goku torna in vita, si intitola "l'arrivo del messia", togliendo il titolo che kibith aveva dato a gohan per darlo a goku
                  giusto... gohan è un farlocco... anke se + forte (in teoria... infatti si potrebbe discutere anke di questo, ma nn è il caso)
                  sigpic

Comment

Mi sembra ovvio che Gohan sia il protagonista della saga di Bu: Goku è MORTO, un morto non può essere protagonista, giusto? Quando Goku "risorge" il testimone passa nuovamente di mano..........
                    Gioco interrotto, il quarto uomo alza il tabellone: esce il numero 5, Son Gohan, ed entra il numero 10, Son Goku "Il Messia". Ecco, Gohan dà la fascia di capitano a Goku, Goku che andrà a comporre la coppia d'attacco con Vegeta, rientrato da un infortunio.
                    Ma lol che storia
                    Last edited by ; 16 September 2007, 16:26.

Comment

giusto... gohan è un farlocco... anke se + forte (in teoria... infatti si potrebbe discutere anke di questo, ma nn è il caso)
                      MA INSOMMA, BASTA GOKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E va bene, anche per me è il mio 2 pers preferito dopo Vegeta, ma basta dire che sconfigge BU CON LA SUA FORZA!!!!!!! Quando non sa che pesci prendere frega l'energia del cosmo e delle altre persone perchè la sua non basta!!! Tutto qui...

Il vero avversario fortissimo che ha distrutto lui con tutti gli onori è Freezer!! (parlo solo della serie Z ed escludo gli scontati Vegeta, Nappa, ecc..)
                      Cell è stato sconfitto da Gohan, anche se incoraggiato da Goku!!!
                      E con majin Bu ha usato l'energia dei terrestri, non la sua!!!

Il pers più forte è Gohan. Ed è il protagonista della saga di Bu, se non fosse per il fatto che il Tory era già girato di palle per il fatto di essere stato costretto a continuare la serie, e quindi ha farloccato Gohan...

Ma era un personaggio figo, prima che arrivasse goku a rovinare tutto...

Sai cos'è? secondo me è studiata male l'evoluzione di Gohan...

Tornando IT, sì, Goku è un pirla. Però è anche vero che aveva dei successori che avrebbero dovuto darsi una mossa (vedi Gohan e gli altri).

C'è.... Deve tornare lui dall'aldilà a rompere i c******ni perchè i suoi figli non fanno un tubo....

Ah... C'è qualcuno qui che ha parlato male di Vegeta...

Vorrei precisare che se gohan ha sconfitto Cell è anche per il fatto che questi è stato distratto da un colpo di Vegeta.........................

Ed è stato sempre Vegeta a rimediare alla grande l'errore compiuto da Majin Bu, quando ha avuto quell'idea geniale di resuscitare i terrestri e fare la Genkidama... Se era per Goku, a quel PIRLA manco passava per l'anticamera del cervello......................

Ehm.... Scusa lo sfogo....
                      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Veramente ne "l'arrivo del messia" arriva Tenshinhan
                        ECCO IL PROTAGONISTA!!!
                        @Goku il mito:si potrebbe discutere, su questa divergenza, ma solo per aumentare la differenza di forza a vantaggio di Gohan

Comment

nn metto in dubbio ke goku sia un cretino, ed è vero ke l'idea della genkidama è stata di vegeta... volevo solo sottolineare come gohan sia stato un protagonista inutile...(nella saga di majin bu). è arrivato le ha pigliate e ha passato il testimone a goku. se la vogliamo dire tutta il personaggio + forte di dragonball è vegeth (nn gohan) ke è composto da GOKU e vegeta...ma siccome è una fusione diciamo ke nn conta
                          sigpic

Comment

@Mistyc Ema:Se quegli utenti sono Gokuisti allora tu sei un Gohanista(o come diavolo si dice) Fin dagli albori di DB il protagonista è stato Goku e sarà sempre Goku,fine della storia.Accetto il fatto che Gohan è più forte di Goku ma è stato propio il sayan leggendario a sconfiggere Bu e non quel pirla di Gohan.Cmq ti devo contraddire di nuovo per dire che grazie allo zenkai Goku torna più potente di Gohan alla fine dello z.

P.s:Scusatemi per il piccolo sfogo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              @Mistyc Ema:Se quegli utenti sono Gokuisti allora tu sei un Gohanista(o come diavolo si dice) Fin dagli albori di DB il protagonista è stato Goku e sarà sempre Goku,fine della storia.Accetto il fatto che Gohan è più forte di Goku ma è stato propio il sayan leggendario a sconfiggere Bu e non quel pirla di Gohan.Cmq ti devo contraddire di nuovo per dire che grazie allo zenkai Goku torna più potente di Gohan alla fine dello z.

P.s:Scusatemi per il piccolo sfogo
                              Gohanista?
                              Un Gohanista non accetterebbe il finale. Io si.
                              E ripeto:l'unica volta che si sente lo Zenkai dopo Freezer è con Super Perfect Cell, ma per esigenze di storia...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Gohanista?
                                Un Gohanista non accetterebbe il finale. Io si.
                                E ripeto:l'unica volta che si sente lo Zenkai dopo Freezer è con Super Perfect Cell, ma per esigenze di storia...
                                Come ho detto quell'altra volta Toriyama sarebbe un pazzo per dimenticarsi dello zenkai,fattore che ha caratterizzato Goku sin da piccolo.Sarebbe come dimenticarsi del Super Sayan
                                sigpic

Comment

Working...
                                X