Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I figli del Grande Mago Piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I figli del Grande Mago Piccolo

come mai tra i figli di alsatan, solo piccolo ha l'aspetto namecciano, mentre Cembalo, Tamburello e gli altri no?
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

Perchè quelli sono strumenti che riesce a creare solo lui a causa della sua malvagità

Comment

quoto
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
        come mai tra i figli di alsatan, solo piccolo ha l'aspetto namecciano, mentre Cembalo, Tamburello e gli altri no?
        Perchè Piccolo è il suo vero,diretto discendete;mentre gli altri sono solo suoi demoni (anche se li considera come figli)
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          Perchè Piccolo è il suo vero,diretto discendete;mentre gli altri sono solo suoi demoni (anche se li considera come figli)
          quoto!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4
            infatti,mi sembrava strano!!!

Comment

solo piccolo è un suo autentico discendente.gli altri sn frutto di una nottata sulla milano baggio
              sigpic

Comment

[QUOTE=REPO;1192560]solo piccolo è un suo autentico discendente.gli altri sn frutto di una nottata sulla milano baggio[/QUOTE

Bella battuta
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                X