Forse mi sbaglio ma nella prima serie di DragonBall potevi vedere in giro le persone più strane come cani che guidano auto, gatti che fanno la spesa, Pterodattili che fanno i combattenti e simili, poi da DragonBall Z la gente si è fatta pian piano più "umana" fino ad essere solo fatta di persone normali!!! O.o voi che mi dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Umani che si umanizzano?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioChe si vede anche sempre meno e con meno comicità la popolazine mondiale.Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
in dbz la storia si evolve sulle battaglie con nemici extraterrestri e nn terrestri come in db...quindi è ovvio ke la vita sulla terra passa in secondo piano!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioInfatti sono costretto a concordare con te Si infatti xke sono tutti morti
Nah...E' facile concordare con me, dico il 99.9% delle volte cose giuste
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCostretto?
Nah...E' facile concordare con me, dico il 99.9% delle volte cose giuste
Scherzo, hai ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioDragon Ball da manga comico si è trasformato in manga pseudo-serio."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza MessaggioForse mi sbaglio ma nella prima serie di DragonBall potevi vedere in giro le persone più strane come cani che guidano auto, gatti che fanno la spesa, Pterodattili che fanno i combattenti e simili, poi da DragonBall Z la gente si è fatta pian piano più "umana" fino ad essere solo fatta di persone normali!!! O.o voi che mi dite?sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggiose dai un occhiata ad alcune pagine degli ultimi manga, vedrai che di tanto in tanto compaiono animali a persone, ma hai ragione, sono di un numero ridotto rispetto all'iniziosigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza MessaggioInfatti anke durante il torneo di Cell Il presidente o capo del mondo (cmq colui ke comanda sull'intera popolazione) è un cane......... Secondo me il primo Db è anke + infantile x qsto la popolazione è fatta anke da personaggi buffi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiosi,infatti secondo me la prima serie di DB era più per bambini rispetto la serie z
Se vedono il seno di bulma, non crescono più che rimangono scioccati
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioEra comica, non per bambini...
Se vedono il seno di bulma, non crescono più che rimangono scioccati
Comment
Comment