Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yunior è ancora più forte del leggendario ssj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da come ho visto qui si fa confusione con i livelli, quindi è meglio mettere almeno quelli da parte.
    Cominciamo dallo scontro su Namek, fino ad arrivare alla saga di Cell.

La potenza che Piccolo raggiunge unendosi a Dio, è superiore a quella di Goku su Namek (come tutti hanno detto), di Goku quando torna sulla Terra (come alcuni hanno detto), di Trunks quando viene per la prima volta dal futuro e di Vegeta quando affronta C-18.
    Tutto ciò è molto semplice da spiegare. In poche parole, essendosi la fusione svolta in un contesto dove Toriyama necessitava di un personaggio che non fosse saiyan, che potesse inizialmente risultare superiore a tutti, ma che poi col tempo venisse superato dai protagonisti della storia, ha pensato bene a far ricongiungere Piccolo al Supremo, e soprattutto, essendosi la fusione svolta verso la fine della saga degli Androidi, sarebbe risultato stupido creare un personaggio ancor più debole di quelli già presenti.

Quindi Piccolo ricongiunto a Dio è più debole di:
    Trunks
    Vegeta
    Goku
    Gohan
    Dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, s'intende.

Per concludere dico che Piccolo è il personaggio più potente della saga degli Androidi, come lo è stato Vegeta per quella dei Saiyan, come lo è stato Goku per quella di Frieza e come lo è stato Gohan per quella di Cell e di Majin Bu.

Chi è d'accordo mi quoti pure liberamente
    Last edited by super trunks 93; 15 September 2007, 12:54.

Comment

Originariamente Scritto da super trunks 93 Visualizza Messaggio
      Da come ho visto qui si fa confusione con i livelli, quindi è meglio mettere almeno quelli da parte.
      Cominciamo dallo scontro su Namek, fino ad arrivare alla saga di Cell.

La potenza che Piccolo raggiunge unendosi a Dio, è superiore a quella di Goku su Namek (come tutti hanno detto), di Goku quando torna sulla Terra (come alcuni hanno detto), di Trunks quando viene per la prima volta dal futuro e di Vegeta quando affronta C-18.
      Tutto ciò è molto semplice da spiegare. In poche parole, essendosi la fusione svolta in un contesto dove Toriyama necessitava di un personaggio che non fosse saiyan, che potesse inizialmente risultare superiore a tutti, ma che poi col tempo venisse superato dai protagonisti della storia, ha pensato bene a far ricongiungere Piccolo al Supremo, e soprattutto, essendosi la fusione svolta verso la fine della saga degli Androidi, sarebbe risultato stupido creare un personaggio ancor più debole di quelli già presenti.

Quindi Piccolo ricongiunto a Dio è più debole di:
      Trunks
      Vegeta
      Goku
      Gohan
      Dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, s'intende.

Per concludere dico che Piccolo è il personaggio più potente della saga degli Androidi, come lo è stato Vegeta per quella dei Saiyan, come lo è stato Goku per quella di Frieza e come lo è stato Gohan per quella di Cell e di Majin Bu.

Chi è d'accordo mi quoti pure liberamente
      Si,sono daccordo con te.Ma se nuovo o sei un utente reiscritto?se sei nuovo ti do il benvenuto
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Grazie del benvenuto.

Comment

bnvenuto! abbiamo bisogno di gente perspicace
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

quoto
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

benvenuto... cmq x personaggio + potente della saga degli androidi intendi tra i buoni vero?

Comment

quoto

Comment

Working...
                X