quando goku e vegeta si sono incontrati il principe era molto piu forte di goku...e adesso io vi chiedo:ma come ha fatto goku a diventare piu forte di vegeta? forse è stato l'allenamento sulla navicella spaziale mentre andava su namecc?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku e vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiosi, visto ke si è allenato a gravità 100, e riprendendosi + volte dalle ferite mortali grazie ai senzu e quindi...ZENKAI!!!
Comment
-
con l'allenamento sulla navicella è diventato più forte poi vegeta che era frustrato dal fatto che goku era più forte di lui anche se si è allenato non ha espresso il suo vero potenziale
ps (vegeta ha più potenziale di goku!!! goku è un sayan di infimo livello ricordate?)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocon l'allenamento sulla navicella è diventato più forte poi vegeta che era frustrato dal fatto che goku era più forte di lui anche se si è allenato non ha espresso il suo vero potenziale
ps (vegeta ha più potenziale di goku!!! goku è un sayan di infimo livello ricordate?)
Comment
-
dunqe:
allenamenti da piccino con nonno gohan e muten
ha sconfitto il red ribbon
allenamento da re kayoh
ripresa da ferite mortali nello scontro con vegeta e napa
navicella a gravità 100
ripresa dalla ferita mortale subita dallo scontro con genew
ripresa da ferita mortale con freezer
stanza dello spirito e del tempo
guarigione dalla grave malattia al cuore
allenamento nell'aldilà
scontro con kid bu ed eventuale ripresa....più zenkai di cosi??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggioquando goku e vegeta si sono incontrati il principe era molto piu forte di goku...e adesso io vi chiedo:ma come ha fatto goku a diventare piu forte di vegeta? forse è stato l'allenamento sulla navicella spaziale mentre andava su namecc?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
X me il migliore rimane sempre vegeta xke lui si è impegnato veramente mentre goku ke ha fatto si arrabiava e gli spuntava il prossimo livello mentre vegeta lo doveva raggiungere cn il sudore dei suoi allenamenti e questo nn vale nei confronti di vegeta.Broly91:Quando la skiuma del latte è svanita è inutile rimuginarci sopra sperando ke diventi cm prima, bisogna darsi pace e preparare un' altra tazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly1991 Visualizza MessaggioX me il migliore rimane sempre vegeta xke lui si è impegnato veramente mentre goku ke ha fatto si arrabiava e gli spuntava il prossimo livello mentre vegeta lo doveva raggiungere cn il sudore dei suoi allenamenti e questo nn vale nei confronti di vegeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku ha più potenzialità di VegetaIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggiogoku è un gueriero di infimo livello è + forte veggi,solo ke goku si è allenato di più
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggiogoku è un gueriero di infimo livello è + forte veggi,solo ke goku si è allenato di più
qnt m è costato dire qst frase...
Comment
Comment