Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku e vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku e vegeta

    quando goku e vegeta si sono incontrati il principe era molto piu forte di goku...e adesso io vi chiedo:ma come ha fatto goku a diventare piu forte di vegeta? forse è stato l'allenamento sulla navicella spaziale mentre andava su namecc?

  • #2
    si, visto ke si è allenato a gravità 100, e riprendendosi + volte dalle ferite mortali grazie ai senzu e quindi...ZENKAI!!!

    Comment


    • #3
      Goku ha più potenzialità di Vegeta
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        ok grazie

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          si, visto ke si è allenato a gravità 100, e riprendendosi + volte dalle ferite mortali grazie ai senzu e quindi...ZENKAI!!!
          quoto pienamente!

          Comment


          • #6
            con l'allenamento sulla navicella è diventato più forte poi vegeta che era frustrato dal fatto che goku era più forte di lui anche se si è allenato non ha espresso il suo vero potenziale
            ps (vegeta ha più potenziale di goku!!! goku è un sayan di infimo livello ricordate?)
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
              con l'allenamento sulla navicella è diventato più forte poi vegeta che era frustrato dal fatto che goku era più forte di lui anche se si è allenato non ha espresso il suo vero potenziale
              ps (vegeta ha più potenziale di goku!!! goku è un sayan di infimo livello ricordate?)
              ma vegeta riconosce ke goku è un genio migliore di lui, quindi ha un maggiore potenziale...

              Comment


              • #8
                dunqe:
                allenamenti da piccino con nonno gohan e muten
                ha sconfitto il red ribbon
                allenamento da re kayoh
                ripresa da ferite mortali nello scontro con vegeta e napa
                navicella a gravità 100
                ripresa dalla ferita mortale subita dallo scontro con genew
                ripresa da ferita mortale con freezer
                stanza dello spirito e del tempo
                guarigione dalla grave malattia al cuore
                allenamento nell'aldilà
                scontro con kid bu ed eventuale ripresa....più zenkai di cosi??
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
                  quando goku e vegeta si sono incontrati il principe era molto piu forte di goku...e adesso io vi chiedo:ma come ha fatto goku a diventare piu forte di vegeta? forse è stato l'allenamento sulla navicella spaziale mentre andava su namecc?
                  è stato proprio l'allenamento a 100G
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                  gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                  Comment


                  • #10
                    X me il migliore rimane sempre vegeta xke lui si è impegnato veramente mentre goku ke ha fatto si arrabiava e gli spuntava il prossimo livello mentre vegeta lo doveva raggiungere cn il sudore dei suoi allenamenti e questo nn vale nei confronti di vegeta.
                    Broly91:Quando la skiuma del latte è svanita è inutile rimuginarci sopra sperando ke diventi cm prima, bisogna darsi pace e preparare un' altra tazza.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Broly1991 Visualizza Messaggio
                      X me il migliore rimane sempre vegeta xke lui si è impegnato veramente mentre goku ke ha fatto si arrabiava e gli spuntava il prossimo livello mentre vegeta lo doveva raggiungere cn il sudore dei suoi allenamenti e questo nn vale nei confronti di vegeta.
                      cm nn quotarti!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Goku ha più potenzialità di Vegeta
                        goku è un gueriero di infimo livello è + forte veggi,solo ke goku si è allenato di più
                        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        I'm the wolf[/FONT]
                        [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                          goku è un gueriero di infimo livello è + forte veggi,solo ke goku si è allenato di più
                          Si,daccordo che goku si è allenato di più ma ti ricordo che è stato lui il primo a diventare ssj e l'unico a diventare ssj3
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                            goku è un gueriero di infimo livello è + forte veggi,solo ke goku si è allenato di più
                            qua t devo contraddire...xkè è lo stesso vegeta ke dice a goku ke pur allenandosi di + rimane cmq inferiore xkè goku è un genio migliore di lui...
                            qnt m è costato dire qst frase...

                            Comment


                            • #15
                              Goku è + forte Xkè lo dice anke nell'anime..........."Io Sono il Prescelto"
                              sigpic
                              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                              Comment

                              Working...
                              X