Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate....anche Davide Garbolino lo ha ammesso!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guardate....anche Davide Garbolino lo ha ammesso!!!

    ragazzi andate qua, http://www.mediasetonline.com/VideoM...ideo2925.shtml ascoltate cosa ammette garbolino....che la madiaset censura i cartoni perchè li ritiene per un pubblico infantile!!!
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

  • #2
    Non è mica un mistero, lo sanno tutti, se no per quale motivo li censurerebbero?
    sigpic

    Comment


    • #3
      Si il problema è che le cose dette da Garbolino non sono, teoricamente, errate. Il fatto però che anime come Sailor Moon, Yu-Gi-Oh! e BeyBlade fossero "rimaneggiati" (come dice lui), o, ancor peggio, il fatto che alcuni dialoghi fossero omessi (dei quali vi lascio immaginare la pericolosità per il pubblico) è decisamente una vergogna. Piccolo esempio. Non so se qualcuno di voi ha mai avuto occasione di vedere Yu-Gi-Oh!. Ebbene vi assicuro che, se confrontato con la versione giapponese, il prodotto risulta completamente snaturato. Non mi riferisco solo ad alcune scene di combattimenti tra i vari mostri; quello sarebbe il meno. E' proprio la storia, in origine nuova ed appassionante, ad essere stata trasformata completamenete. Per non parlare poi di One Piece che, a mio giudizio, è stato menomato (vi consiglio, però, il manga, che è davvero fantastico). L'unico a non subire censure è stato Berserk (per mia gioia), anche se il livello penoso dell'anime ha cmq deturpato il capolavoro di Miura.
      sigpic

      Comment


      • #4
        ecco cosa dico a davide cazzolino
        http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
        le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
          Si il problema è che le cose dette da Garbolino non sono, teoricamente, errate. Il fatto però che anime come Sailor Moon, Yu-Gi-Oh! e BeyBlade fossero "rimaneggiati" (come dice lui), o, ancor peggio, il fatto che alcuni dialoghi fossero omessi (dei quali vi lascio immaginare la pericolosità per il pubblico) è decisamente una vergogna. Piccolo esempio. Non so se qualcuno di voi ha mai avuto occasione di vedere Yu-Gi-Oh!. Ebbene vi assicuro che, se confrontato con la versione giapponese, il prodotto risulta completamente snaturato. Non mi riferisco solo ad alcune scene di combattimenti tra i vari mostri; quello sarebbe il meno. E' proprio la storia, in origine nuova ed appassionante, ad essere stata trasformata completamenete. Per non parlare poi di One Piece che, a mio giudizio, è stato menomato (vi consiglio, però, il manga, che è davvero fantastico). L'unico a non subire censure è stato Berserk (per mia gioia), anche se il livello penoso dell'anime ha cmq deturpato il capolavoro di Miura.
          Io ero un fan di Yu-Gi-Oh ma non immagginavo che fosse stato rimaneggiato e censurato.Vergogna!!!Cmq GRIFIS esiste il manga di YU-Gi-Oh?
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Si esiste. Esso rappresenta, come al solito, l'unica ancora di salvezza. Ovviamente io mi riferisco al vero Yu-Gi-Oh!, e non al GX, divertente ma non certo paragonabile all'originale.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Si esiste. Esso rappresenta, come al solito, l'unica ancora di salvezza. Ovviamente io mi riferisco al vero Yu-Gi-Oh!, e non al GX, divertente ma non certo paragonabile all'originale.
              Ok ti ringrazio
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
                ragazzi andate qua, http://www.mediasetonline.com/VideoM...ideo2925.shtml ascoltate cosa ammette garbolino....che la madiaset censura i cartoni perchè li ritiene per un pubblico infantile!!!
                Si sospettava già una risposta simile che cmq non è giustigicabile visto che gli anime sono per tutti e non solo per bambini.

                Comment


                • #9
                  il mio doppiatore preferito! (piccolo momemto di euforia)

                  purtroppo è cosìgli animevengono considerati per bambini in europa, però davide lo ha ammesso che bisognerebbe fare delle altre fasce orarie. che n succeda in futuro?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    Non ho mai sentito una persona dire cosi cante cazzate un una sola volta!!!!!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      Non ho mai sentito una persona dire cosi cante cazzate un una sola volta!!!!!
                      Hai ragione
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        vabbè si sa...la mediaset fa cazzate...


                        Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Non ho mai sentito una persona dire cosi cante cazzate un una sola volta!!!!!
                        beh...io si...
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • #13
                          Mi domando perchè ve la prendete con Davide Garbolino, non è mica colpa sua se gli Anime vengono stravolti qui in Italia!

                          Comment


                          • #14
                            sono daccordo con le censure, in quanto ci permettono di goderci un anime, senza volgarita scontate create nel tentativo di far ridere lo spettatore , che solo disturbano e fanno perdere tempo. dovrebbero censurare ancora di più. molte scene mi lasciano perplesso e con il dubbio sull utilità della scena .
                            sigpic
                            -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggio
                              sono daccordo con le censure, in quanto ci permettono di goderci un anime, senza volgarita scontate create nel tentativo di far ridere lo spettatore , che solo disturbano e fanno perdere tempo. dovrebbero censurare ancora di più. molte scene mi lasciano perplesso e con il dubbio sull utilità della scena .
                              cosa devo sentire!!!!! vorresti eliminare delle parti solo perchè nn ti piacciono? in questo modo si modifica l'opera del autore e quelle piccole volgarità come le chiami tu hano propio lo scopo di far ridere lo spettatore. poi c'è il fatto che nn censurano solo parti comiche ma anche parti importanti come i combattimenti questo per fortuna nn capita spesso a dragonball ma in altri manga molto + cruenti come hunter x hunter nn oso immagginare cosa faranno, poi come fà uno a capire cosa sia successo se tagliano la parte????!!!!!!!!!!!!

                              ecco mi sn sfogato
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X