Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate....anche Davide Garbolino lo ha ammesso!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    cosa devo sentire!!!!! vorresti eliminare delle parti solo perchè nn ti piacciono? in questo modo si modifica l'opera del autore e quelle piccole volgarità come le chiami tu hano propio lo scopo di far ridere lo spettatore. poi c'è il fatto che nn censurano solo parti comiche ma anche parti importanti come i combattimenti questo per fortuna nn capita spesso a dragonball ma in altri manga molto + cruenti come hunter x hunter nn oso immagginare cosa faranno, poi come fà uno a capire cosa sia successo se tagliano la parte????!!!!!!!!!!!!

    ecco mi sn sfogato
    L' anime stesso deturba sempre l opera del mangaka. per gli stessi motivi delle reti televisibi.
    molte scene sono stupide e volgari aggiunte dell' anime nel tentativo di allungare il tempo fino ad arrivare al tempo richiesto dall' anime.
    pittosto che fare stupidi aumenti con scene obsolete, è meglio che taglino.

    l' opera dell' autore è distrutta da lui stesso quando acetta che gli venga fatto un anime. ma siccome in questo mondo i soldi vengono prima dei valori, allora non si può far altro che accettare le cose . quindi le cose o si fanno bene o non si fannno..per questo trovo inutile censurare una scena e un altra no...devono censurarle tutte, o nessuna. spero si opti per la prima.
    sigpic
    -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggio
      L' anime stesso deturba sempre l opera del mangaka. per gli stessi motivi delle reti televisibi.
      molte scene sono stupide e volgari aggiunte dell' anime nel tentativo di allungare il tempo fino ad arrivare al tempo richiesto dall' anime.
      pittosto che fare stupidi aumenti con scene obsolete, è meglio che taglino.

      l' opera dell' autore è distrutta da lui stesso quando acetta che gli venga fatto un anime. ma siccome in questo mondo i soldi vengono prima dei valori, allora non si può far altro che accettare le cose . quindi le cose o si fanno bene o non si fannno..per questo trovo inutile censurare una scena e un altra no...devono censurarle tutte, o nessuna. spero si opti per la prima.
      la aggiunte come le definisci tu volgari nn sn messe dall'anime ma fatto parte del manga per questo nn bisogna tagliarle infatti come dici tu l'anime spesso rovina l'opera ma nn per colpa della aggiunte ma per colpa dei tagli
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        la aggiunte come le definisci tu volgari nn sn messe dall'anime ma fatto parte del manga per questo nn bisogna tagliarle infatti come dici tu l'anime spesso rovina l'opera ma nn per colpa della aggiunte ma per colpa dei tagli
        sicuro? quante puntate credi sarebbe durato Dragonball senza tutte quelle stupide aggiunte? prima del torneo di cell mi pare ci siano una marea di puntate Only anime.e anche il combattimento contro Frezzer che dura infinita.l anime è pieno di aggiunte.
        sigpic
        -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggio
          sicuro? quante puntate credi sarebbe durato Dragonball senza tutte quelle stupide aggiunte? prima del torneo di cell mi pare ci siano una marea di puntate Only anime.e anche il combattimento contro Frezzer che dura infinita.l anime è pieno di aggiunte.
          infatti nn ho detto che nn ci sn aggiunte ho detto che quello che rovina gli anime nn sn le aggiunte ma i tagli. infatti tutte le aggiunte dell'anime a me piacciono, fatta eccezzione del combattibento finale contro freezer e la saga di garlik
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #20
            Nell'anime le aggiunte al combattimento contro freezer rendono lo scontro più emozionante.Posso chiederti quanti ann hai?Le censure fanno davvero piangere,soprattutto quelle mediaset!
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #21
              Le censura è una cosa stupida in sè.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Nell'anime le aggiunte al combattimento contro freezer rendono lo scontro più emozionante.Posso chiederti quanti ann hai?Le censure fanno davvero piangere,soprattutto quelle mediaset!
                dici a me?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #23
                  Chuck Norris non direbbe mai certe cose...sei un Falso!al rogo!
                  jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                  Comment

                  Working...
                  X