Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio più forte della prima serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tenshinhan (dei cattivi il GMP).
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Kami, ovvero Dio, ovvero il Supremo

la domanda sarebbe chi è + forte fra Tenshinhan e il mago piccolo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

se conti i nemici oso Satan (il padre di Piccolo e non il pseudo Campione xD) altrimenti dico Zuccapelata ^^
        E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggio
          se conti i nemici oso Satan (il padre di Piccolo e non il pseudo Campione xD) altrimenti dico Zuccapelata ^^
          Per favore,chiama al Satan con il suo vero nome e non con il nome inventato dalla mediaset
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

il Supremo sicuramente.
            Leggi
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Kami come aura, Tensinhan come risorse
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                Kami come aura, Tensinhan come risorse
                Infatti.
                Per questo ho detto Tenshinhan: in DB le risorse sono più importanti rispetto all'aura.
                In DBZ però cambia tutto

Comment

Tutti XD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Infatti.
                    Per questo ho detto Tenshinhan: in DB le risorse sono più importanti rispetto all'aura.
                    In DBZ però cambia tutto
                    Quoto
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Tenshinhan.

Comment

Ok, allora confronto ipotetico. Localizzazione temporale: 23° Tenkaichi. In un'improbabile semifinale (ma solo perchè nell'altra ci sarebbero stati Goku e Piccolo) chi avrebbe vinto, secondo voi?
                        Tra l'altro vi invito a controllare le prime pagine dello scontro tra Dio e Piccolo. In esse i concorrenti già eliminati, fra i quali Ten, comprendono il motivo per il quale non avrebbero mai potuto sconfiggere quegli avversari.
                        sigpic

Comment

penso che avrebbe vinto cmq kami, infatti quando vede goku levarsi i pesi pensa che ten per farglieli cacciare debbe essere abbbstanza forte ma nn si stupisce, e poi ricordiamo che goku senza pesi lo batte con grande facilità e kami era molto vicino a goku come forza. in conclusione le risorse di ten nn sarebbero bastate
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Proprio così. Ten è, come giusto, più forte dei suoi compagni di allenamento, che, pur avendo condiviso con lui il quotidiano esercizio, non hanno nè il suo talento naturale (lo stesso che cito nell'argomentare l'ipotesi che sostengo della sua superiorità, mai venuta meno, nei confronti di Crilin), ed erano già nettamente inferiori alla conclusione del 22° Tenkaichi. Inoltre è da ricordare che Ten si era allenato per imparare la Mafuuba, tecnica che, seppur non richieda un potere eccezionale, è verosimile pensare abbia aumentato cmq il suo potere, o, perlomeno, ad aumentarlo è stato l'allenamento effettuato. Infatti in occasione del 23° Tenkaichi egli è ben più forte dei suoi compagni e sconfigge in un attimo cyborg Bai Bai, un nemico (in merito non esistono, tuttavia, prove oggettive) che Crilin e Yamcha non avrebbero potuto sconfiggere. Come già ricordato, inoltre, Ten, solo dopo aver assistito a qualche colpo tra Dio e Piccolo, comprende che erano completamente fuori dalla sua portata. Come ricordato da Muten i 4 semifinalisti del 23° Tenkaichi sono i migliori in assoluto, in quest'ordine però:

1) Goku

2) Piccolo

3) Dio

4) Ten
                            sigpic

Comment

Tenshinhan non è mai stato inferiore a Crilin fino alla fine...

E comunque nella prima serie è Dio il più forte dopo Goku e Piccolo e dopo Dio o Tenshinhan o Mr. Popo...
                              sigpic
                              IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                                1) Goku

2) Piccolo

3) Dio

4) Ten
                                quoto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X