Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su' i tre super sayan'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domande su' i tre super sayan'

1) come fanno i buoni prima di diventare ssj a combattere alla pari con gli androdi se questi (presumo,dato che gli tengono testa) non sanno tenere il loro livello basso? i nemici sanno controllare l'energia da cell
    2) la mossa più potente di n' 13 è la sfera rossa? perchè dovrebbe distruggere interi pianeti dato che già freezer distrugge interi pianeti
    3) perchè goku per prendere energia dai terrestri deve fargli alzare le mani mentre la prende da solo dagli animali e dalle cose? perchè gli animali e le cose (presumendo che anche le cose abbiano un 'anima') la danno spontaneamente? però non si vede i terrestri quando la danno se hanno le braccia alzate
    4) goku ha poteri telepatici? perchè quando dice:'dividete con me una piccola parte della vostra energia' tutti sentono la sua voce

anche se non centrano niente con il film:
    5) secondo voi nella serie e nella dimensione a parte dei film (che rientrano nella serie) i nemici da majin bu e da broly in poi non ci sono nel futuro di trunks e ci sono solo nel presente a causa dello scompiglio temporale di cell? non ho messo l'ipotesi che non può sconfiggerli perchè voglio trovare un motivo valido al cartone
    6) secondo voi trunks nel futuro,dopo aver sconfitto cell,continua ad allenarsi in caso arrivassero altri nemici o è sicuro che non ci possano essere nemici peggiori di cell forma super perfetta o non ci pensa che potrebbero arrivare altri nemici?
    Last edited by goku il mito; 16 September 2007, 13:41.

una sola risposta: E UN OAV!!!!!!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      una sola risposta: E UN OAV!!!!!!!
      Quoto pienamente,vedi negli oav nn c'è la logica,ci sono molti esempi,moltissimi soppratutto negli oav di broly
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

E per lo stesso motivo esposto da goku super sayan III, nel Movie precedente, Re Kaioh afferma che Slug è più potente sia di Freezer che di un ssj, senza mai aver avuto occasione di vedere il secondo e sottovalutando il primo, in quanto il namecciano viene tenuto a bada dal Giji ssj nella sua forma normale, e viene cmq sconfitto anche dopo essersi trasformato da un Kaiohken di Goku, seppur potenziato con l'energia donatagli da Piccolo. Purtroppo gli OAV rimangono prodotti secondari, non v'è nulla da fare.
        sigpic

Comment

cerchiamo di trovare delle risposte,comincio anch'io. secondo me

1) riescono a tenere il livello basso
          2) anche se la sua mossa più potente è quella può potenziarla (come si vede quando è trasformato) e magari quella mossa è fatta così tipo il cannone dell'anima cioè:il cannone ha una potenza superiore al personaggio che la usa e la sfera rossa distrugge metà pianeta
          3) la danno spontaneamente
          Last edited by goku il mito; 15 September 2007, 22:30.

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
            cerchiamo di trovare delle risposte,comincio anch'io. secondo me

1) riescono a tenere il livello basso
            2) anche se la sua mossa più potente è quella può potenziarla (come si vede quando è trasformato) e magari quella mossa è fatta così tipo il cannone dell'anima cioè:il cannone ha una potenza superiore al personaggio che la usa e la sfera rossa distrugge metà pianeta
            3) la danno spontaneamente
            Qualsiasi sia il motivo fa schifo quest'OAV ma sul serio!
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

no dai è bello,soprattutto la parte dello scontro con super c13 (che nei film è il 1o nemico davvero tosto)

Comment

Usate l'ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!!!
                last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  Qualsiasi sia il motivo fa schifo quest'OAV ma sul serio!
                  Ma da quotare!

Comment

Mai porsi delle domande sugli O.A.V.MAI.
                    Leggi
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Già gli OAV sono pieni di errori!

OT/ faccio notare che questo è il mio ultimo post su questo forum, ora me ne vado/OT
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

gli oav hanno troppi errori per poterli contare ed essere considerati
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
                          Già gli OAV sono pieni di errori!

OT/ faccio notare che questo è il mio ultimo post su questo forum, ora me ne vado/OT
                          allora ciao
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gia ciao

Comment

ciao final mitrion

ho aggiunto una frase alla 3a domanda e 3 domande

Comment

Working...
                              X