Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su' i tre super sayan'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    1) come fanno i buoni prima di diventare ssj a combattere alla pari con gli androdi se questi (presumo,dato che gli tengono testa) non sanno tenere il loro livello basso? i nemici sanno controllare l'energia da cell
    2) la mossa più potente di n' 13 è la sfera rossa? perchè dovrebbe distruggere interi pianeti dato che già freezer distrugge interi pianeti
    3) perchè goku per prendere energia dai terrestri deve fargli alzare le mani mentre la prende da solo dagli animali e dalle cose? perchè gli animali e le cose (presumendo che anche le cose abbiano un 'anima') la danno spontaneamente? però non si vede i terrestri quando la danno se hanno le braccia alzate
    4) goku ha poteri telepatici? perchè quando dice:'dividete con me una piccola parte della vostra energia' tutti sentono la sua voce

    anche se non centrano niente con il film:
    5) secondo voi nella serie e nella dimensione a parte dei film (che rientrano nella serie) i nemici da majin bu e da broly in poi non ci sono nel futuro di trunks e ci sono solo nel presente a causa dello scompiglio temporale di cell? non ho messo l'ipotesi che non può sconfiggerli perchè voglio trovare un motivo valido al cartone
    6) secondo voi trunks nel futuro,dopo aver sconfitto cell,continua ad allenarsi in caso arrivassero altri nemici o è sicuro che non ci possano essere nemici peggiori di cell forma super perfetta o non ci pensa che potrebbero arrivare altri nemici?

    1)Probabilmente non sono avversari così temibili come 17 e 18.
    2) Beh, si presume che sia più forte di Freezer: dopo di lui tutti i cattivi lo sanno fare...
    3) Casini del Tory. Forse (non vorrei sparare cavolate) è come se le piante e le cose, dopo la richiesta di Goku, cedessero spontaneamente la loro energia, perchè "sanno" che è giusto così. Le persone possono scegliere, e si trovano davanti a un bivio come sempre nella vita: è ciò che ci distingue dagli altri esseri... il poter ignorare totalmente certi eventi, anche se ciò ci condurrebbe alla catastrofe...
    4) A parte il fatto che sì, lui ha poteri telepatici e si sa, perchè ogni tanto nell'anime e nel manga comunica con le persone a distanza... Comunque quella è una tecnica divina, quindi credo che si tratti più di mettere a contatto lo spirito, ancora più che la mente...

    5) Interessante!!! Mi piacerebbe tanto saperlo... Però penso che Majin Bu se non altro non verrebbe risvegliato così presto, perchè nel futuro di Trunks tutti i super guerrieri sono morti e le forme di vita sono poche ormai... E serve molta energia per risvegliare Bu...
    6) Certo, ne sono sicura: ormai c'è solo lui a difendere la Terra, e diventerà un avversario temibile quanto e più di Goku, per i nemici... Si tratta pur sempre del mezzosangue principe dei Sayan!!
    Flame Tongue

    Comment


    • #17
      hai ragione li contatta con lo spirito infatti anche le cose e gli animali sentono la sua voce ma non sono esseri pensanti

      Comment


      • #18
        Quoto
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

        Comment

        Working...
        X