Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domande

    1) vegeta distrugge un pianeta con due dita. anche se è un only anime tutti i personaggi (compresi i buoni) da radish sono così forti che sono in grado di farlo no?

    potrebbero distruggere i pianeti anche con un dito (senza impegnarsi come vegeta nell'only anime) no?

    2) i pianeti hanno una diversa resistenza. i nemici potrebbero non riuscire a distruggere qualche pianeta particolarmente resistente sia non impegnandosi (tipo vegeta nell'only anime) sia impegnandosi? l'ipotesi parte da radish. non pensate a freezer perchè lui si contiene e il pianeta dei kaioshin (che sappiamo molto resistente),dato che i danni fatti dai pg sono solo sulla superficie,non sappiamo se sarebbe esploso con un colpo al nucleo

  • #2
    essendo un only anime e difficile a dirsi, se quel pianeta fosse stato molto piccolo e molto poco resistente avrebbe potuto farlo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
      1) vegeta distrugge un pianeta con due dita. anche se è un only anime tutti i personaggi (compresi i buoni) da radish sono così forti che sono in grado di farlo no?

      potrebbero distruggere i pianeti anche con un dito (senza impegnarsi come vegeta nell'only anime) no?

      2) i pianeti hanno una diversa resistenza. i nemici potrebbero non riuscire a distruggere qualche pianeta particolarmente resistente sia non impegnandosi (tipo vegeta nell'only anime) sia impegnandosi? l'ipotesi parte da radish. non pensate a freezer perchè lui si contiene e il pianeta dei kaioshin (che sappiamo molto resistente),dato che i danni fatti dai pg sono solo sulla superficie,non sappiamo se sarebbe esploso con un colpo al nucleo

      pardon, ma la risposta che mi viene spontanea è un rutto!
      Cmq only anime, ergo
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        essendo un only anime e difficile a dirsi, se quel pianeta fosse stato molto piccolo e molto poco resistente avrebbe potuto farlo
        Quoto pienamente
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

        Comment


        • #5
          c'ho capito poco niente ma, per quel poco che ho capito, quoto Oplomacus
          E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

          Io sono spazzatura che spazza razza pura

          Comment


          • #6
            In quella scena only anime,Vegeta se ne va in giro per lo spazio senza nemmeno un casco.

            Cmq credo che fino alla saga di Cell nessuno è tanto forte da far saltar per aria i pianeti.Infatti su Namek,Freezer quando lancia la sua sfera per distruggere il pianeta non ci riesce all'istante
            Leggi
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
              In quella scena only anime,Vegeta se ne va in giro per lo spazio senza nemmeno un casco.

              Cmq credo che fino alla saga di Cell nessuno è tanto forte da far saltar per aria i pianeti.Infatti su Namek,Freezer quando lancia la sua sfera per distruggere il pianeta non ci riesce all'istante
              Ma perchè teme, essendo ferito, di rimanere coinvolto nell'esplosione del pianeta.
              Inoltre distrugge Vegeta da normale senza trasformazioni.

              Comment


              • #8
                Giusto!Perdonate la ca**ata che ho detto
                Leggi
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                Comment


                • #9
                  riguardo il discorso della paura,freezer riesce a sopravvivere dopo l'esplosione di namek (anche perchè akira continua con cell) allora anche goku ci sarebbe riuscito poi vabbe sarebbe morto nello spazio. potremmo ipotizzare che tutti i personaggi da freezer 100% in poi possono resistere all'esplosione di un pianeta

                  Comment


                  • #10
                    Beh teoricamente Cell e Freezer(e anche Majin Bu),riescono a sopravvivere nello spazio,perchè è il loro organismo a permetterglielo e non è la loro forza.Altrimenti Kaiohbito al posto di scomodarsi per andare a salvare Goku e Vegeta,poteva starsene nel suo santuario a giocare a carte con il Kaioh Anziano.Pertanto solo alcuni personaggi possono vivere nello spazio.
                    Leggi
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                    Comment


                    • #11
                      Only anime: nel manga tutti si stupiscono delle capacità di Freezer di fare ciò che vuole ad un pianeta, soprattutto nello scontro finale. Per quanto forte fosse Vegeta, e per quanto fosse vero che era capace di eliminare l'intera popolazione di un pianeta, ciò non significa che avesse anche il potere di farlo esplodere.

                      Prima di Freezer, nessun altro poteva farlo.
                      Flame Tongue

                      Comment


                      • #12
                        ken-12 dicevo secondo me da freezer 100% resistono tutti i personaggi principali all'esplosione di un pianeta ma a parte freezer,cell e majin bu (e nella dimensione dei film forse anche tutti i nemici a parte slag e broly),morirebbero tutti dopo poco nello spazio perchè non respirano

                        flametongue sarà possibile sennò akira non avrebbe accettato le parti only anime no?
                        Last edited by goku il mito; 16 September 2007, 13:53.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                          riguardo il discorso della paura,freezer riesce a sopravvivere dopo l'esplosione di namek (anche perchè akira continua con cell) allora anche goku ci sarebbe riuscito poi vabbe sarebbe morto nello spazio. potremmo ipotizzare che tutti i personaggi da freezer 100% in poi possono resistere all'esplosione di un pianeta
                          Errore: c'è anche da considerare la robustezza del corpo.

                          Freezer è "fatto apposta" per questo genere di inconvenienti... Mi sembra che quando Bu ha polverizzato la terra, Gohan, Goten, Trunks e Piccolo sono proprio esplosi, non è che sono morti nello spazio...

                          E Re Kaioh, dopo l'esplosione di Namek, dice (credendo che Goku fosse morto): - Dato che il suo corpo è stato distrutto, la sua "entità"deve trovarsi nel punto dove ciò è accaduto, cioè sul pianeta Namek. Solo che ora non c'è più alcun pianeta Namek, per cui se il suo corpo fosse ripristinato lì, morirebbe all'istante..."-
                          Non sono le esatte parole, certo però che chi ha quel numero o ha visto l'anime potrà capire cosa intendo... Io personalmente non ce l'ho, mi baso sull'anime, quindi correggetemi se Re Kaioh non ha mai detto nulla di simile in realtà...
                          Flame Tongue

                          Comment


                          • #14
                            flametongue sarà sarà possibile sennò akira non avrebbe accettato le parti only anime no?

                            Non penso che a lui fregasse qualcosa dei dettagli only anime... Dopotutto, gli anime non sono mai completamente attinenti al manga... Se devo essere sincera Dragonball è forse l'anime che ho conosciuto che più si avvicina al manga... E questo è abbastanza raro...
                            Flame Tongue

                            Comment


                            • #15
                              già forse freezer sarà fatto apposta però è strano


                              E Re Kaioh, dopo l'esplosione di Namek, dice (credendo che Goku fosse morto): - Dato che il suo corpo è stato distrutto, la sua "entità"deve trovarsi nel punto dove ciò è accaduto, cioè sul pianeta Namek. Solo che ora non c'è più alcun pianeta Namek, per cui se il suo corpo fosse ripristinato lì, morirebbe all'istante..."-
                              Non sono le esatte parole, certo però che chi ha quel numero o ha visto l'anime potrà capire cosa intendo... Io personalmente non ce l'ho, mi baso sull'anime, quindi correggetemi se Re Kaioh non ha mai detto nulla di simile in realtà...

                              il corpo distrutto non centra,le sfere di namek riportano in vita una persona soltanto nel luogo in cui è morta ma dici per il discorso del respirare nello spazio? l'entità è l'anima? il morire all'istante mi sembra esagerato semmai dopo poco
                              Last edited by goku il mito; 16 September 2007, 14:12.

                              Comment

                              Working...
                              X