Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cattivo piu..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il cattivo piu..............

Secondo voi qual'è il cattivo piu sbruffone che ci sia di z e gt?Io dico Friezer
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Ceeeel, sborone immenso!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

quoto con gogeta
      (perchè non apri un sondaggio?)
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

secondo me bu.

Comment

Anch'io direi Cell
          sigpic

Comment

Aspettate apro meglio un sondaggio
            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Cell per sempre.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Cell e Freezer parimerito
                E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

conti anche gli OAV???
                  E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

bu con gohan
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

cell è uno sbruffone.anche baby vegeta mi sta sulle balle.

Comment

Baby almeno a di cui vantarsi la sua potenza sinceramente è altissima e solo il ssj4 lo sconfigge,e poi baby vegeta se ci fai caso nn fa tant lo sbruffone, invece cell è troppo sicuro di sè

Comment

freezer
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Profilo psicologico in 2 parole.

Freezer: è un malvagio sadico, che gli piace dimostrare la sua superiorità, in maniera molto verbale, facendo molte leve psicologiche sull'avversario tenendolo sempre sotto pressione, dicendo che non combatte al massimo delle sue potenzialità, per demoralizzare ulteriormente il suo avversario.
                            E' un vanitoso ed aspetta che siano gli altri a scoprire tutte le loro carte prima di lui.

Cell: la sua malvagità polivalente lo porta ad essere molto presuntuoso, prendendo tutto come un gioco...si gioca il destino della terra con un torneo, il che dice tutto. E' molto curioso e spera quasi di trovare un qualcuno che gli possa tener testa, stuzzicando l'avversario con metodi non troppo ortodossi, ma si sa, per lui il fine giustifica i mezzi. Estremamente competitivo, essendo un cyborg praticamente ha i suoi canoni impostati di vita, e la sua vita è combattere, conquistare e distruggere a qualsiasi costo.

Majin bu grasso: è un bimbo fuori controllo con impeti di rabbia estremi, difficile da controllare, a meno che non trovi qualcuno al quale si possa affezionare (vedi Satan ed il cucciolo)

Majin bu: è crudele e spietato a momenti, altre volte assume comportamenti strani e quasi comici. Non ha grande forza di volontà e spesso preferisce gli stratagemmi sleali per vincere, piuttosto di dimostrare la sua forza.

Majin bu con Junior assorbito: La base del personaggio rimane la stessa, ma con la consapevolezza di molte più cose. La sua capacità intellettiva è molto alta, il che gli consente di elaborare piani e tecniche molto interessanti.

(non cito Majin bu con gli altri assorbiti, in quanto dal punto di vista caratteriale, non è che lo influenzino molto)

Kid bu: forza e devastazione allo stato puro, tutto ciò che può essere distrutto, deve essere distrutto, fuori controllo.

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                            Baby almeno a di cui vantarsi la sua potenza sinceramente è altissima e solo il ssj4 lo sconfigge,e poi baby vegeta se ci fai caso nn fa tant lo sbruffone, invece cell è troppo sicuro di sè
                            Baby non è nulla di particolare a mio avviso dal punto di vista della caratterizzazione (anche se è il personaggio più carismatico del GT, il che è tutto dire).
                            Ha poco di cui vantarsi, in quanto ha rubato il corpo di Vegeta per essere più forte. Non contiamo poi che Goku SS3 non riesce a batterlo, solo perchè è tornato bambino, altrimenti Goku SS3 adulto, gli avrebbe fatto un culo, come un cappello da prete.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                              Baby non è nulla di particolare a mio avviso dal punto di vista della caratterizzazione (anche se è il personaggio più carismatico del GT, il che è tutto dire).
                              Ha poco di cui vantarsi, in quanto ha rubato il corpo di Vegeta per essere più forte. Non contiamo poi che Goku SS3 non riesce a batterlo, solo perchè è tornato bambino, altrimenti Goku SS3 adulto, gli avrebbe fatto un culo, come un cappello da prete.
                              spiegami com'è un cappello da prete

E' comunque tutto vero
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                              X