Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cattivo piu..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    ma te non hai niente di eglio da fare che postare in topic morti che nessuno legge più da anni?
    ebbè?? Non fa niente....... dove la domanda mi piace io rispondo e poi anche tu hai risposto ad un topic "morto"............
    sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
      ebbè?? Non fa niente....... dove la domanda mi piace io rispondo e poi anche tu hai risposto ad un topic "morto"............
      diaviolo... senti io non ho risposto al topic ma a te comunque basta e poi smettila di risdre a topic morti leggiti le FAQ
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Freezer

Comment

Una bella lotta tra Freezer e Cell, in effetti!
          Ma anke Mistyc Bu: doveva eliminarlo subito Goku e invece: "Ti dò 30 sec. per decidere con chi fonderti!"- e poi!? Arriva Vegeta, Potare e Vegetto!
          Eeh! Che disastri!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Gotenks e Cell
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Freezer...
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Una bella lotta tra Freezer e Cell, in effetti!
                Ma anke Mistyc Bu: doveva eliminarlo subito Goku e invece: "Ti dò 30 sec. per decidere con chi fonderti!"- e poi!? Arriva Vegeta, Potare e Vegetto!
                Eeh! Che disastri!
                Beh, ma quello non è essere sbruffoni, quello è sadismo, al pensiero di unirsi con Mr.Satan, Goku aveva cominciato a sudare freddo

Per me il più sbruffone fra i cattivi è senz'altro Vegeta, sempre e comunque, in realtà per questa categoria i 3 cattivi principali non li metterei nemmeno in nomination, piuttosto nominerei uno dei tanti cammeo che si trovano nell'opera, tipo i delinquenti che uccidono il cane di Majin Bu o vari ed eventuali

Comment

broly
                  " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                    Il cattivo più cattivo... Freezer e Vegeta direi
                    Comunque questa regola del non riesumare vecchi topic la trovo stupida, che male c'è se una discussione è vecchia? Ci si può sempre postare no?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Comunque questa regola del non riesumare vecchi topic la trovo stupida, che male c'è se una discussione è vecchia? Ci si può sempre postare no?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=38

C'è da dire che questa regola è nata perché per un periodo gli utenti riuppavano vecchi topic di benvenuto di auguri o di argomento vario datati 2003-2004 solo per spammare e aumentare il post-counter, e di conseguenza abbiamo adattato il regolamento anche al principale, più che altro pensiamo che renda molto più semplice affrontare l'argomento (mi riferisco al comportamento standard che si dovrebbe tenere verso un topic vecchio trattante un argomento di personale interesse) da trattare. Ovvio che se vi siano singoli casi in cui il topic viene uppato per aggiungere qualcosa (magari evitando minchiate, semplici quote e spam) si chiude un occhio, non siamo così inflessibili, ma in passato agire aprendo nuovi topic invece di riprendere quelli vecchi (ripeto che possono comunque essere linkati così da permettere agli utenti di farsi un'idea) ci siam sempre trovati bene.

Comment

In questo caso novi ha riuppato vecchie discussioni perché, essendo nuovo, voleva esprimere la sua opinione su cose di cui noi abbiamo già parlato in passato, quindi credo che in questo caso non dovrebbe esserci nulla di male, no?

Comment

Incominciamo col chiarire che lei è una ragazza quindi le si perdona tutto

Scherzi a parte, alcuni suoi up erano evitabili per il resto non c'è nessun problema, infatti nella maggior parte dei topic uppati non sono intervenuto.

Comment

Più che sbruffone,Vegeta lo trovo orgoglioso fino alla esasperazione;poi non è neanche un cattivo.
                            Dico Cell,con questa sua mania del corpo perfetto,mi ricorda Hitler col "super uomo"
                            sigpic

Comment

Io direi Cell

Comment

Cell...certe volte si vanta troppo tanto...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X