Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn ho capito una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn ho capito una cosa...

nel film di slag la storia viene dopo quella di freezer.allora perchè goku nn riesce a trasformarsi da subito in ssj?infatti se goku in quel momento è sulla terra significa che si è già allenato per un anno su quell'altro pianeta pianeta(nn ricordo il nome)dopo aver sconfitto freezer.datemi i vostri pareri!!!
    sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
    Spoiler:
    sai chi sono io?
    Spoiler:
    no?
    Spoiler:
    se te lo dico poi ti dovrò uccidere
    Spoiler:
    sicuro?ok
    Spoiler:
    sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

1.è un oav quindi ci sono molti errori negli oav
    2.Da quanto ho capito nn accade proprio dopo freezer quindi goku ancora nn si puo trasformare
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

e un OAV nn fa riferimento al manga
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Esatto
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          e un OAV nn fa riferimento al manga
          Quoto. è un oav.

Comment

2.Da quanto ho capito nn accade proprio dopo freezer quindi goku ancora nn si puo trasformare
            re kaio dice che slag è ancora più potente di freezer e quindi se fosse accaduto prima di di quest'ultimo goku nn avrebbe avuto idea della potenza di slag
            Spoiler:
            sai chi sono io?
            Spoiler:
            no?
            Spoiler:
            Spoiler:
            sicuro?ok
            Spoiler:
            sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggio
              re kaio dice che slag è ancora più potente di freezer e quindi se fosse accaduto prima di di quest'ultimo goku nn avrebbe avuto idea della potenza di slag
              infatti re kaioh è una spara cazzate, e come in tutti i movie i personaggi sparano spesso cazzate come gohan nel 10 che dice di essere + forte che da ragazzo
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                infatti re kaioh è una spara cazzate, e come in tutti i movie i personaggi sparano spesso cazzate come gohan nel 10 che dice di essere + forte che da ragazzo
                quoto pienamente

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  hai ragione gli OAV sn una emerita cazzata e fanno una s..a al manga
                  Spoiler:
                  sai chi sono io?
                  Spoiler:
                  no?
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  sicuro?ok
                  Spoiler:

Comment

Gli oav sono fatti cosi a cavolo solo per essere guardati e ti godi lo spettacolo,ma nn ci puoi raggionare su pke nn hanno un filo di logica

Comment

Infatti... Come Janeba.. Non ha senso perchè durante il torneo delle galassie Goku e Vegeta non erano entrambi morti...

Slug verrebbe prima di Fri, e il doppiatore ha esagerato ancora una volta...
                      (Un namecciano a confronto di Fri??? Puah!! Solo Piccolo si può permettere una cosa del genere..)

E poi, da quando ai demoni servono le temperature basse??? Non dovrebbe essere il contrario??
                      Flame Tongue

Comment

è uno degli OAv incongruenti.Ma ci sono anche degli OAV congruenti
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          è uno degli OAv incongruenti.Ma ci sono anche degli OAV congruenti
                          quoto tutti!!!!
                          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Quando guardi un OAV non farti dei problemi di logica.Ti consumi solo il cervello
                            Leggi
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

quando goku sconfigge freezer rimane sul pianeta di non mi ricordo chi per allenarsi,il pianeta su cui impara il teletrasporto.
                              quando goku torna sulla terra riesce a controllare la trasformazione in ssj,cioè riesce a trasformarsi quando vuole lui.non è esatta la collocazione del movie a dbz per il mootivo che ho detto.

Comment

Working...
                              X