Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poco + o poco -?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• poco + o poco -?

anche io voglio proporvi un quesito abbastanza complicato, voglio chidervi se secondo voi trunks ssj dai san dankai quando lotta contro cell era poco + forte o poco + debole? tutti sappiamo che cell dice che la potenza di trunks è superiore alla sua, quindi verrebbe da pensare che trunks abbia un livello poco + alto, però cell dica anche che questa mutazione ha abbassato la sua velocità e mi chiedo se il livello di combattimento e formato sia da velocità che da forza allora trunks risulterebbe poco + debole. voi cosa dite?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Risulta poco piu debole pke anke la velocita fa parte della potenza
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Ecco...
      Un quesito che mi chiedevo...
      Se i livello di combattimento si misura solo con il ki, allora dovrebbe essere più forte.
      In caso contrario no.
      Ma fatto sta che nella pratica, Trunks DsD è più debole molto probabilmente anche di Vegeta DnD

Comment

Il livello di combattimento totale si misura sommando(non esattamente) potenza e velocità. Trunks aveva un'aura più potente di cell e se avessero fatto una sfida a kamehameha come con gohan, avrebbe vinto il saiyan.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

trunks era più forte di perfect cell ma era più lento comunque in caso di sfida di onda avrebbe vinto.
          comunque se cell diventava anche lui gigante (lo fa contro gohan)sarebbe diventato comunque più forte e sarebbe rimasto più veloce
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Il Ki, il livello, di Trunks, ossia la sua potenza "energetica" che riusciva a sprigionare, era superiore. L'aumento di massa muscolare d'altronde aiutava questo aumento di energia espansa

Il problema è che bastava accelerare a Cell per evitare Trunks o colpirlo prima che potesse parare un colpo, per questo era in assoluto vantaggio
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

penso sia più debole.

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                Il Ki, il livello, di Trunks, ossia la sua potenza "energetica" che riusciva a sprigionare, era superiore. L'aumento di massa muscolare d'altronde aiutava questo aumento di energia espansa

Il problema è che bastava accelerare a Cell per evitare Trunks o colpirlo prima che potesse parare un colpo, per questo era in assoluto vantaggio
                Gia hai ragione
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Penso che sia poco più debole,dato che la velocità conta quando si misura la forza complessiva.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Ecco...
                    Un quesito che mi chiedevo...
                    Se i livello di combattimento si misura solo con il ki, allora dovrebbe essere più forte.
                    In caso contrario no.
                    Ma fatto sta che nella pratica, Trunks DsD è più debole molto probabilmente anche di Vegeta DnD
                    Quotissimo.
                    Secondo me Trunks era superiore a Cell, ma come Vegeta ha giustamente dimostrato, bisogna saperlo usare il proprio potere.
                    Anche Vegeta, (e finalmente dopo Trunks lo capisce), si era reso conto che non contava un tubo gonfiarsi come un palloncino se poi non riuscivi a muoverti come si deve...
                    Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                      trunks era più forte di perfect cell ma era più lento comunque in caso di sfida di onda avrebbe vinto.
                      comunque se cell diventava anche lui gigante (lo fa contro gohan)sarebbe diventato comunque più forte e sarebbe rimasto più veloce
                      quoto!!!
                      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

è lo stesso discorso che sto facendo nell'altro topic. Io credo che il san dankai usato da un fp lo porti ad un potere pari o maggiore al ssj2, ma con una serie di svantaggi incalcolabili

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio

quoto!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            è lo stesso discorso che sto facendo nell'altro topic. Io credo che il san dankai usato da un fp lo porti ad un potere pari o maggiore al ssj2, ma con una serie di svantaggi incalcolabili
                            è vero ma è meglio il ssj2 ke è poco piu debole del san dankai,ma almeno il ssj2 è equilibrato in tutto,ma in san dankai è solo forte,la velocita,ke è una delle cose piu importanti,è bassissima

Comment

Allora, Trunks Dai San Dankai è inferiore a tutti gli stadi del ssj. Vegeta e Goku raggiungono, ma scartano, questo stadio, in quanto ritenuto dai due esperti guerrieri, controproducente. Potrebbe cmq sopraffare Cell 2°. Un errore che invito a non fare è pensare che questo sia lo stadio di Broly. Assolutamente no. Lo stadio di Broly è il Densetsu no Supa Saiya-jin, che, essendo uno stadio non canonico, non ha nulla a che vedere con le trasformazioni classiche, quelle del manga per intenderci.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X