Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Anni Della Fusione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto si fa la media secondo me
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

io credo così, un essere nato con la fusion ha:
      l'età mentale come la somma di quelle di partenza (es 30+40=70)
      L'età fisica (cioè come appare esteriormente) come la media di quelle di partenza ( quindi 35)
      e per quanto riguarda l'età metabolica (cioè a livello cellulare) si può dire che sia appena nato perchè le sue sono cellule totalmente nuove, e non hanno nessun segno di invecchiamento.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Io credo che le eta si sommino(più o meno)
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

non credo,se no gogeta avrebbe tipo una 40/50 ina di anni.

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
            io credo così, un essere nato con la fusion ha:
            l'età mentale come la somma di quelle di partenza (es 30+40=70)
            L'età fisica (cioè come appare esteriormente) come la media di quelle di partenza ( quindi 35)
            e per quanto riguarda l'età metabolica (cioè a livello cellulare) si può dire che sia appena nato perchè le sue sono cellule totalmente nuove, e non hanno nessun segno di invecchiamento.
            Mamma che sega mentale!
            Comunque (se ho capito...) ti quoto!Gotenks, Vegeth, gogeta? 1anno ciascuno, secondo la loro età cellulare!XDXD
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

però la media nn è il caso di gotenks che è + grande
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                Mamma che sega mentale!
                Comunque (se ho capito...) ti quoto!Gotenks, Vegeth, gogeta? 1anno ciascuno, secondo la loro età cellulare!XDXD
                ESATTAMENTE.anzi no. non 1 anno, appena nati!
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

si fara sicuramente una media pero è strano che gotenks è molto piu alto di trunks e goten.

Comment

Come dicevano gli altri, sarà una media delle età.

Comment

Anche se gotenks è più alto delle sue parti, inoltre vanta un'apparato muscolare piuttosto singolare per un bambino di neanche 7 anni. Gohan ssj2 aveva un corpo con muscoli normali (almeno nel manga, nell'anime sembra un quindicenne), e aveva 9 anni

Comment

è si la media sembra la cosa più adeguata... ma come la mettiamo con gotenks?? è una cosa 1pò complicata

Comment

credo la media
                          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Riguardo a Gotenks credo che per i più piccoli la fusione è diversa...Credo che le forze l'altezza e altri fattori si sommino QUASI completamente(anche l'età ma di poco)
                            sigpic
                            Gogeta VS the Perfect Fusion DGSS
                            A great battle Who will win?SUP.SAYAN 2 THE BEST!
                            http://poweremulator.forumfree.net/ Go to see this!

Comment

Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
                              Ipotizzando Che Due Esseri Fusi Abbiano Un Eta', Che Eta' Potrebbero Avere?
                              In ogni fusione c'é il carattere dominante, di solito é quello del guerriero più potente, credo che anche l'età sia quella del guerriero dominante.
                              Gotenks ad esempio ha ereditato il carattere spavaldo di Trunks reso ancora più eccessivo dalla Fusion, molto probabilmente ha anche l'età di Trunks.
                              Idem per Vegeth, anche lì il carattere dominante é marcatamente quello di Goku, Vegeth non solo assomiglia di più a lui ma sembra anche che ne abbia l'età (Vegeta se non erro é più vecchio di Goku di almeno 5 o 6 anni).
                              Per l'altezza vabbé, adesso non vi aspettate mica che il Tory abbia una precisione millimetrica, ha reso Gotenks più alto per rendere la Fusione più impressionante, e poi Super Bu già lo prende per il culo così ( indicandosi il mento "ehi microbo é quà che devi colpire" ) figuriamoci se fosse stato più basso
                              Last edited by Jeff Buckley '85; 15 December 2007, 12:33.
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

L'età, come ha detto Jeff, corrisponde a quella del guerriero che porta il carattere dominante, è l'unica spiegazione plausibile.
                                Ad esempio Gotenks non ha niente di Goten, anzi è un Trunks più alto e con vestiti diversi. Forse l'unica fusione che davvero racchiude entrembe le entità dei due combattenti uniti, e di cui è quindi è difficile determinare l'età, non notando un carattere dominante nel corpo, nel tono di voce, nel carattere, è Gogeta.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X