Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è più forte fat bu o kid bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottima teoria ken-12 ^^
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
      ah e poi da dove esce quel majin bu anoressico se è gia kid bu la pura malvagita?
      mistero
      A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

probabilmente la giusta scala sarebbe:kid bu fat bu (slim bu) ed infine super bu e i suoi assorbimenti
        ci siamo quasi arrivati
        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
        Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Secondo me non sarebbe mai finito quel combattimento perchè entrambi si rigeneravano e Kid Bu secondo me è più forte ma non abbastanza da lanciare un attacco che disintegrerebbe Fat Bu o comunque che non possa + tornare come poi succede al Kid Bu...
          Invece secondo me lo scontro si sarebbe concluso in favore di Kid bu.Infatti(nel manga n°42) Fat bu si salva solo perchè Satan colpisce,il mostriciattolo.In seguito,alla fine dello scontro,il cane si mette ad abbaiare e guida i nostri eroi vicino al corpo esanime e sanguinolento di Majin Bu(Grasso ovviamente).Goku(dopo il dibattito che Vegeta ha con Satan)prega Dende di guarire Fat bu.Pertanto,credo che,se non ci fosse stato Dende,Fat bu sarebbe morto,perchè non era più in grado di rigenerarsi.
          Leggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

probabilmente la giusta scala sarebbe:kid bu fat bu (slim bu) ed infine super bu e i suoi assorbimenti
            ci siamo quasi arrivati
            No,è Super bu(gohan)-super bu(piccolo e gotenks)-kid bu -super bu-evil bu-fat bu
            Last edited by moon knight; 16 September 2007, 22:11.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

kid bu secondo me.

Comment

quella è la sequenza in cui è ritornato kid bu
                ma in realtà prima di eseguire le trasformazioni come dici tu le aveva eseguite al contrario
                Spoiler:

Comment

quella è la sequenza in cui è ritornato kid bu
                  ma in realtà prima di eseguire le trasformazioni come dici tu le aveva eseguite al contrario
                  Bè,ma io ho messo la scala di potenza,non di trasformazioni
                  sigpic

Comment

ah ok
                    ma io intendevo le trasformazioni, su quelle concordi?
                    Spoiler:

Comment

ah ok
                      ma io intendevo le trasformazioni, su quelle concordi?
                      Si,sull'ordine di trasformazioni concordo.A proposito,ho modificato la mia scala perchè era sbagliata
                      sigpic

Comment

Anch'io avevo capito che era la scala di potenza.

Beh in tal caso sarebbe

Kid Bu,Kid Bu(assorbimento Kaiohshin del Sud),Kid Bu(assorbimento Capo dei Kaiohshin da cui nascerà Fat bu),Fat Bu,Evil Bu(cioè quello magro e grigio),Super Bu,Super bu(assorbimento Piccolo e Gotenks),Super Bu assorbimento(Mystic Gohan),Kid Bu

Nel Manga n°42 lo spiega Kaiohbito
                        Leggi

Comment

bene direi che finalmente abbiamo risolto la questione grazie moon Knight perchè sei l'unico che concorda con me nella scala evolutiva di bu
                          Spoiler:

Comment

Kaiohshin grasso lo ha indebolito perchè la sua natura docile e buona è riuscita a dare un cuore a Kid Bu rendendolo più controllabile ma facendo calare la sua potenza...

Kaiohshin del sud invece, quello muscoloso, ha aumentato la sua potenza ma era sempre fuori controllo...

In teoria Fat Bu sarebbe più forte di Kid Bu, ma la sua vera forza è completamente trattenuta dalla parte buona, ma quando Fat Bu diventa Super Bu è più forte di Kid Bu perchè sfrutta il potere dei Kaiohshin assorbiti non avendo più i limiti della parte buona... Infatti Super Bu e Fat Bu sono composti dagli stessi Bu ma Super Bu è Kid Bu potenziato dai Kaiohshin, Fat Bu è Kid Bu indebolito dai Kaiohshin... Mr. Bu ed Evil Bu poi non sono altro che due pezzi che assieme danno Fat Bu (Kid Bu indebolito) o Super Bu (Kid Bu potenziato) a seconda di come sono combinati...

Moon Knight, spero bene che come potenza tu non abbia messo Kid Bu superiore a Bu Supremo, il Majin più potente di tutti i tempi, ovvero Super Bu + Gohan perchè altrimenti rido fino a domani!!!
                            Kid Bu le prenderebbe anche dall'antenna staccata di Bu Supremo!!!

L'ordine di potenza è:

1 - Bu Supremo: Super Bu + Gohan, il Majin più potente di tutti i tempi
                            2 - Super Butenks: Super Bu + la forza di Gotenks e l'intelligenza di Piccolo
                            3 - Super Buccolo: Super Bu + l'intelligenza e un po' di potenza di Piccolo
                            4 - Buff Bu: Kid Bu potenziato da tutta la potenza del Kaiohshin del Sud
                            5 - Super Bu: Kid Bu potenziato da quasi tutta la potenza dei Kaiohshin
                            6 - Kid Bu: Majin Bu con la sua potenza originale senza assorbimenti
                            7 - Fat Bu: Kid Bu indebolito dai Kaiohshin
                            8 - Evil Bu: La parte più grande della forza di Fat Bu, quella malvagia
                            9 - Mr. Bu: La parte più piccola della forza di Fat Bu, quella buona
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Ah, hai modificato, pensavo fossi impazzito...

Comunque Super Bu è più forte di Kid Bu e lo abbiamo già detto un sacco di volte...

Per battere Kid Bu Goku dice che ci vuole la massima potenza di Goku SSJ3, per sconfiggere Super Bu Goku dice che ci vuole la fusione tra lui e Vegeta che è infinitamente più forte di lui da SSJ3...
                              sigpic
                              IN ORDINE DI FORZA

Comment

Ma quando Majin bu assorbe:1-Piccolo 2-Gotenks e 3-Gohan supremo si chiama realmente 1-Super Buccolo 2-Super Butenks e 3-Bu supremo?
                                (Giuro che non sto scherzando.)
                                Leggi

Comment

Working...
                                X