Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Yamko può battere sia Crilin sia Riff sia Tensing a patto che questi,non usino le mani e i piedi (forse non arrivo a domani perchè i fan di Yamko mi ammazzano)
ma poverino, a me piace. cmq ripeto che l'unico periodo in cui supera crilin è all'arrivo dei saiyan mentre tensin nn lo supera mai
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Il più forte è Krillin senza ombra di dubbio (e qui siamo tutti d'accordo spero!! ), comunque sono d'accordo con tutti gli altri, forse, ma dico FOOOORSE, a fatica, col sudore.... batte Muten, poi non si sa....
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Il più forte è Krillin senza ombra di dubbio (e qui siamo tutti d'accordo spero!!), comunque sono d'accordo con tutti gli altri, forse, ma dico FOOOORSE, a fatica, col sudore.... batte Muten, poi non si sa....
infatti nn molti saranno d'accordo con te perchè il + forte è sicuramente Ten
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Vuoi forse mettere in dubbio le parole della figlia di LUNCH??
Io nn voglio mettere in dubbio, vorrei solo sapere quando e come Crilin è diventato piu forte di Tenshinhan, visto ke siete in molti a sostenere questa ipotesi...
impossibile, nn vedo ragione per cui debba aver superato ten se gli è sempre stato inferiore. e poi ten è l'unico terrestre che continua ad allenarsi
Comment