Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le capacità di yamko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
    Yamko può battere sia Crilin sia Riff sia Tensing a patto che questi,non usino le mani e i piedi (forse non arrivo a domani perchè i fan di Yamko mi ammazzano)
    Ne esistono al mondo?

Comment

anche se yamko per me è un grande concordo è il più scarso
      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

yamcha nn mi è mai piaciuto tnt come personaggo...inutile al massimo
        sigpic

Comment

ma poverino, a me piace. cmq ripeto che l'unico periodo in cui supera crilin è all'arrivo dei saiyan mentre tensin nn lo supera mai
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Il più forte è Krillin senza ombra di dubbio (e qui siamo tutti d'accordo spero!! ), comunque sono d'accordo con tutti gli altri, forse, ma dico FOOOORSE, a fatica, col sudore.... batte Muten, poi non si sa....
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Il terestre più forte è Crilin,poi Tenshinhan,e infine Yamcha
              quoto

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                Il più forte è Krillin senza ombra di dubbio (e qui siamo tutti d'accordo spero!! ), comunque sono d'accordo con tutti gli altri, forse, ma dico FOOOORSE, a fatica, col sudore.... batte Muten, poi non si sa....
                infatti nn molti saranno d'accordo con te perchè il + forte è sicuramente Ten
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Nn cominciamo a dire sciokkezze, Ten e nettamente piu forte di Crilin...senza dubbio
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                    Nn cominciamo a dire sciokkezze, Ten e nettamente piu forte di Crilin...senza dubbio
                    Vuoi forse mettere in dubbio le parole della figlia di LUNCH??
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Vuoi forse mettere in dubbio le parole della figlia di LUNCH??
                      Io nn voglio mettere in dubbio, vorrei solo sapere quando e come Crilin è diventato piu forte di Tenshinhan, visto ke siete in molti a sostenere questa ipotesi...
                      sigpic

Comment

dalla saga di freezer
                        Spoiler:

Comment

impossibile, nn vedo ragione per cui debba aver superato ten se gli è sempre stato inferiore. e poi ten è l'unico terrestre che continua ad allenarsi

Comment

si ma crilin partecipa al torneo di ceel mentre ten nn si sente all'altezza
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                              si ma crilin partecipa al torneo di ceel mentre ten nn si sente all'altezza
                              nemmeno crilin lo era...cm tt i presenti a parte i sayan

Comment

Si, ma se non sbaglio l'Essere Perfetto (Unione delle cellule dei guerrieri piu forti dell'universo) aveva le cellule di Ten...e non di Crilin...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X