Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecniche da aggiungere al sito di DragonBall Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tecniche da aggiungere al sito di DragonBall Arena

    Ecco l'ennesimo post sulle tecniche da aggiungere al sito, questa volta quasi completo. dato che ho problemi nell'invio dell'e-mail al webmaster del sito vorrei che qualcuno mi facesse il favore di far noto questo topic allo staff di DragonBall Arena.
    L'unica cosa che chiedo agli organizzatori de sito è se possono ringraziare un certo Shaning' (sempre se verranno accettate).




    Ekishyou Ka
    Questa è una delle tante tecniche di Majin Bu.Egli si liquefa e entrando dentro il corpo del suo avversario si espande facendolo esplodere dall'interno.
    Majin Bu



    Elegant Blaster
    L' Elegant Blaster (italianizzato come Esplosione Elegante) è la tecnica più potente di Zarbon, da lui usata sia nello stato normale, che dopo la trasformazione; consiste in un potente raggio lanciato dal palmo della mano destra.
    Questa mossa viene utilizzata nel combattimento contro Vegeta, il quale però riesce a deviarla senza troppi problemi.
    Zarbon



    Galactic Buster
    Tecnica finale di Bojack; quest'ultimo raccoglie energia estendendo le braccia per poi lanciare un devastante raggio che distrugge tutto ciò che è sotto tiro.
    Bojack



    Grand Smasher
    Potente attacco energetico di Bojack. Egli racchiude energia in una sfera creata con il palmo della mano per scagliarla subito dopo all'avversario.
    Bojack



    Kyuushyuu
    Più che una tecnica questa è l'abilita speciale di Cell e Majin Bu di assorbire i corpi avversari aquistando così anche la loro potenza.
    Cell
    Majin Bu




    Monster Crush
    Attacco di Zarbon: dopo una serie di colpi all'avversario, egli lo prende facendolo sfacellare a terra.
    Zarbon



    S.S. Deadly Bomb
    Questo è l'attacco finale di Super C-13. Consiste in una grande sfera di energia rossa capace di distruggere la terra.
    Super C-13
    Baby Vegeta ohzaru




    Shocking Death Ball (Sfera letale traumatizzante)
    Attacco finale, estremamente forte, di Super C-17. L'androide crea una sfera di ki nera che lancia con entrambe le braccia.
    Super C-17






    Attenzione!

    Io non possiedo i manga di DragonBall, quindi non so quali tecniche non potranno essere inserite a causa che stanno solo nell'anime.





    [In continuo aggiornamento...]
    Last edited by Shaning'; 19 September 2007, 18:03.

  • #2
    non potranno essere inserite a causa che stanno solo nell'anime
    Il dizionario ti è amico
    Per il resto, bel lavoro.
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      i movie sono tipo only anime e sul sito ci sono!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        Il dizionario ti è amico
        Per il resto, bel lavoro.
        Molto

        Comment


        • #5
          Messagio di UP.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shaning' Visualizza Messaggio
            Ecco l'ennesimo post sulle tecniche da aggiungere al sito, questa volta quasi completo. dato che ho problemi nell'invio dell'e-mail al webmaster del sito vorrei che qualcuno mi facesse il favore di far noto questo topic allo staff di DragonBall Arena.
            L'unica cosa che chiedo agli organizzatori de sito è se possono ringraziare un certo Shaning' (sempre se verranno accettate).




            Ekishyou Ka
            Questa è una delle tante tecniche di Majin Bu.Egli si liquefa e entrando dentro il corpo del suo avversario si espande facendolo esplodere dall'interno.
            Majin Bu



            Elegant Blaster
            L' Elegant Blaster (italianizzato come Esplosione Elegante) è la tecnica più potente di Zarbon, da lui usata sia nello stato normale, che dopo la trasformazione; consiste in un potente raggio lanciato dal palmo della mano destra.
            Questa mossa viene utilizzata nel combattimento contro Vegeta, il quale però riesce a deviarla senza troppi problemi.
            Zarbon



            Galactic Buster
            Tecnica finale di Bojack; quest'ultimo raccoglie energia estendendo le braccia per poi lanciare un devastante raggio che distrugge tutto ciò che è sotto tiro.
            Bojack



            Grand Smasher
            Potente attacco energetico di Bojack. Egli racchiude energia in una sfera creata con il palmo della mano per scagliarla subito dopo all'avversario.
            Bojack



            Kyuushyuu
            Più che una tecnica questa è l'abilita speciale di Cell e Majin Bu di assorbire i corpi avversari aquistando così anche la loro potenza.
            Cell
            Majin Bu




            Monster Crush
            Attacco di Zarbon: dopo una serie di colpi all'avversario, egli lo afferra facendolo sfacellare a terra.
            Zarbon



            S.S. Deadly Bomb
            Questo è l'attacco finale di Super C-13. Consiste in una grande sfera di energia rossa capace di distruggere la terra.
            Super C-13
            Baby Vegeta ohzaru




            Shocking Death Ball (Sfera letale traumatizzante)
            Attacco finale, estremamente forte, di Super C-17. L'androide crea una sfera di ki nera che lancia con entrambe le braccia.
            Super C-17






            Attenzione!

            Io non possiedo i manga di DragonBall, quindi non so quali tecniche non potranno essere inserite a causa che stanno solo nell'anime.





            [In continuo aggiornamento...]
            Bel lavoro
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              Che forte... Bravo!!!
              Flame Tongue

              Comment


              • #8
                Dragonballarena secondo me è il sito di DB + bello (e arricchito) del mondo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                  Dragonballarena secondo me è il sito di DB + bello (e arricchito) del mondo
                  quoto. Io direi di metterle tutte quante ma non quella di Super C-17 non è del manga
                  "don't want to be an american idiot"

                  Comment


                  • #10
                    se è per questo nemmrno il final shine attack doveva esserci eppure c'è
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

                    Comment


                    • #11
                      Chi sarebbe così gentile da inviare il link di questo post al webmaster?
                      Non vi costa nulla...
                      Last edited by Shaning'; 19 September 2007, 19:08.

                      Comment


                      • #12
                        Uppo.

                        Comment


                        • #13
                          Parlane ai mod
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Parlane ai mod
                            Come faccio?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Shaning' Visualizza Messaggio
                              Come faccio?
                              Gli mandi un MP ovvero un Messaggio Privato
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X