Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di somiglianza di Gogeta con Vegeta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Però... mi somiglia parecchio il Principe...
    A girl and a fight and will be alright!

    Comment


    • #17
      gogeta ha preso più da goku perchè lui èil più forte
      gotenks per esempio somiglia più a trunks che a goten perchè trunks è più forte di goten
      la stessa cosa vale per gogeta perchè goku è più forte di vegeta
      se vegeta era più forte di goku gogeta era più come vegeta
      in conclusione
      la fusione prende più caratteristiche dal più forte dei i due membri
      IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

      Comment


      • #18
        O_O

        Veggie dove hai preso kuell'immagine di gogeta!?!?!?...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #19
          È l'immagine che c'è sulla mia maglietta di DBA...

          Comunque è l'ultima immagine di Gogeta, prima che la fusion si sciolga, quando il piccolo Oni ricompare!
          A girl and a fight and will be alright!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kirunks
            O_O

            Veggie dove hai preso kuell'immagine di gogeta!?!?!?...
            È una cel!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #21
              Io l' avevo già vista da qualche parte.. ma non riesco a focalizzare dove, accidenti!!...

              Forse in uno dei due DBGT files che la Star ha editato come anime comics? (e che in originale erano dei libri molto più grandi?...)


              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kabu
                Io l' avevo già vista da qualche parte.. ma non riesco a focalizzare dove, accidenti!!...

                Forse in uno dei due DBGT files che la Star ha editato come anime comics? (e che in originale erano dei libri molto più grandi?...)


                Kabu.
                Sì... là si vede in piccolo e bianco e nero! Ma più che altro ce l'hanno messa per introdurre l'argomento della fusione più potente ( Gogeta SSJ4) dicendo che Gogeta appare nella prima volta come fusione nel 1995 nel movie Dragon Ball Z: La fusione rinata! (È infatti questa la traduzione fedele del titolo anche se in Italia lo hanno pubblicato come "Il Diabolico Guerriero degli Inferi")
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #23
                  Io non penso che conti molto chi è più potente tra i due anche perchè si da per scontato che la differenza non sia troppa. Cmq alla fine Goku e Vegeta si somigliano solo che Vegeta è stempiato e ingrugnato mentre Goku ha i capelli che sparano ed è spesso allegro (e cmq quando si arrabbia è serio anche lui e si nota la somiglianza).
                  Cmq per dare atto al ragionamento ecco un piccolo spunto di riflessione (non troppo serio).
                  1-Goku sicuramente conosce le caratteristiche della fusion e i suoi effetti come le caratteristiche di chi occorre per portarla a termine correttamente e sicuramente saprebbe se fosse determinante la forza di chi la compone (che dovrebbe essere cmq molto simile).
                  2-Quando Goku è costretto a fondersi con qualcuno prima dell'arrivo di Vegeta ha solo due scelte: Dente e Mr.Satan. Ora ricordate che lui si immagina il risultato? Se l'aspetto fosse in base alla forza di chi li compone i risultato dovrebbe essere un individuo con l'aspetto di Goku perchè ovviamente Satan è trascurabile rispetto a Goku (ed anche a tutti gli altri).
                  Cmq è un esempio messo li così, io non mi farei molti problemi riguardo all'aspetto delle fusioni che secondo me rimangono a metà strada tra i due (e ricordo che Goku e Vegeta non sono molto differenti e quando sono sei si somigliano, sono entrambi saiyan, aggiungiamo che con la fusione diventano incredibilmente forti e direi che si ottiene l'effetto finale)

                  Comment


                  • #24
                    Oh beh... consideranto quanto sia bravo Goku a calcolare le conseguenze in generale, direi che la sua pensata sulla fusion con Satan è la MENO probabile in assoluto!!!

                    Comunque è vero: Goku e Vegeta in realtà si somigliano moltissimo.
                    Ci sono solo due o tre cose in cui sono diversi, e quelle due o tre cose nella fusion escono fuori uguali a come le ha Goku...


                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Mmmmmh... Io non trovo che Gotenks assomigli più a Trunks... I capelli da normale non assomigliano a quelli di nessuno dei due ma da ssj è tutto goten se gli metti un bel ciuffetto in fronte!! Diciamo che per quanto riguarda il carattere assomiglia molo più a Trunks ma...

                      Per quanto riguarda Gogeta io sono d'accordo con quanto datto da vegeta super saiyan e Kaby.

                      Goggy
                      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                      --------------
                      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                      Comment

                      Working...
                      X