Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palinsesto dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Palinsesto dragon ball

    Non che la cosa mi interessi, ma visto che il cambiamento è netto vi informo che dalla prossima settimana dragon ball viene spostato di orario, non è più alle 14, dove torna conan alle 13.40 e di conseguenza naruto e hunter x hunter vanno a sostituire DB, ma è alle 19.40 con 2 puntate
    sigpic

  • #2
    ah,oddende,grazie!!!
    The death and the strawberry.

    Comment


    • #3
      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
      A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

      Comment


      • #4
        Si, ho sentto...purtroppo...mi chiedo perchè..
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #5
          coooooooooosa!!!!!! a me da ottobre comincerà a venir scomodo, però forse a quell'orario nn faranno + censure. peccato che se ne siano accorti troppo tardi
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            già, col GT che devono censurare?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              Bè,magari doipo il gt trasmetteranno di nuovo le 3 serie senza censure
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Dopo il GT lo rimuovono dal palinsesto
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Niente più DB?Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Dopo il GT lo rimuovono dal palinsesto
                    beh, è ovvio. e dopo qualche anno rimanderanno di nuovo le 3 serie per ricavare da un'altra generazione.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      Si ritorna ai vecchi tempi, dunque!
                      Oddio, proprio all'ora di cena,rischierò di perdere l'appetito a guardare puntate censurate e cose così!
                      Scherzi a parte, mi chiedo se sarà mai possibile trovare su altri canali Dragonball Integrale(alias, Uncut). In America andava in onda su Cartoon Network, sarebbe carino se sulla nostra rete Italiana Satellitare potessero trasmetterlo, così ci sarebbe pure la scelta della lingua.

                      Poi, considerando i cartoni animati decisamente non proprio raffinati che Cartoon Network è solita trasmettere, DragonBall non sarebbe una cosa scandalosa!
                      Last edited by GT!; 17 September 2007, 21:39. Motivo: ....ora di pranzo??!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #12
                        E' plausibile rivedere nuovamente l'anime tratto dall'opera di Eichiro Oda? O dovremo rassegnarci?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Scherzi a parte, mi chiedo se sarà mai possibile trovare su altri canali Dragonball Integrale(alias, Uncut). In America andava in onda su Cartoon Network, sarebbe carino se sulla nostra rete Italiana Satellitare potessero trasmetterlo, così ci sarebbe pure la scelta della lingua.

                          Poi, considerando i cartoni animati decisamente non proprio raffinati che Cartoon Network è solita trasmettere, DragonBall non sarebbe una cosa scandalosa!
                          Non sarebbe la prima volta comunque...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Non sarebbe la prima volta comunque...
                            Lo hanno già trasmesso una volta su Sky???
                            E io mi sono persa una cosa del genere, con la scelta di lingua???!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Lo hanno già trasmesso una volta su Sky???
                              E io mi sono persa una cosa del genere, con la scelta di lingua???!
                              Si,ho vaghi ricordi del DB in onda su Sky(oddio,a quei tempi non era nemmeno sky.)Cmq non mi ricordo differenze nel doppiaggio o censure
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X