Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    penso ke ti sbagli... Vegeta credo si riferisca nn alla forza effettiva, ma al carattere e al modo di essere...
    I repeat:
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Avvertenza: per discussioni contro la mia teoria, andare sul topic "mistic ghoan vs goku ssj3" ( O_O ).

    Comment


    • #47
      è vero...vegeta non si riferisce alla forza ma al carattere comunque la rivalità era tra loro due quindi non poteva dire "goku sei il n1 ma dopo di gohan" visto che gli altri nemmeno li considerava apparte il suo rivale.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
        è vero...vegeta non si riferisce alla forza ma al carattere comunque la rivalità era tra loro due quindi non poteva dire "goku sei il n1 ma dopo di gohan" visto che gli altri nemmeno li considerava apparte il suo rivale.
        Cosa che fa Bu con Gohan.
        Goku e Vegeta=spazzatura per Super Bu.
        E io Quoto.

        Comment


        • #49
          Ema comunque ha ragione: Vegeta dice "sei tu il numero uno" che vale come dire "sei più forte di me", non "sei il più forte in assoluto".

          Certo che la Toei a volte è un po' troppo Gokista, nel senso che tutti elogiano Goku quando si sa che Vegeta avrà un ruolo altrettanto importante... non ho nulla contro Goku, però ora che Vegeta è cambiato qualcuno potrebbe pensare anche a lui....
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Ema comunque ha ragione: Vegeta dice "sei tu il numero uno" che vale come dire "sei più forte di me", non "sei il più forte in assoluto".

            Certo che la Toei a volte è un po' troppo Gokista, nel senso che tutti elogiano Goku quando si sa che Vegeta avrà un ruolo altrettanto importante... non ho nulla contro Goku, però ora che Vegeta è cambiato qualcuno potrebbe pensare anche a lui....
            quoto infatti io odio la Toei anche per quel motivo...gli oav e il gt ti fanno capire che quello che vince è sempre goku mentre gli altri non contano o sono irrilevanti. questo ovviamente non accade nel manga e in dbz.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
              quoto infatti io odio la Toei anche per quel motivo...gli oav e il gt ti fanno capire che quello che vince è sempre goku mentre gli altri non contano o sono irrilevanti. questo ovviamente non accade nel manga e in dbz.
              Riquoto!
              Infatti il mio oav preferito è "il diabolico guerriero degli inferi", dove Goku e Vegeta hanno il 50% di merito ognuno!
              E comunque a me la fine della saga di Bu piace molto, perchè a differenza del GT Goku riceve moltissimi aiuti, da Vegeta in primis, ma anche da tutti gli altri!
              sigpic

              Comment


              • #52
                Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"
                Però avrebbe dovuto dire "Kakaroth, sei il numero uno", come nel manga
                sigpic
                ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Riquoto!
                  Infatti il mio oav preferito è "il diabolico guerriero degli inferi", dove Goku e Vegeta hanno il 50% di merito ognuno!
                  E comunque a me la fine della saga di Bu piace molto, perchè a differenza del GT Goku riceve moltissimi aiuti, da Vegeta in primis, ma anche da tutti gli altri!
                  Riassumo dicendo una frase di Bulma:
                  "Comunque Goku e Vegeta sono stati grandi!"
                  Ecco, in 7 parole ho spiegato il mio odio verso codesti 2 personaggi, di cui mi piace solo la fusione Vegeth.

                  Comment


                  • #54
                    vegeta è u mito!
                    lui è il numero uno!|è stato un nobile gesto ammettere di non essere il num. uno.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Riquoto!
                      Infatti il mio oav preferito è "il diabolico guerriero degli inferi", dove Goku e Vegeta hanno il 50% di merito ognuno!
                      E comunque a me la fine della saga di Bu piace molto, perchè a differenza del GT Goku riceve moltissimi aiuti, da Vegeta in primis, ma anche da tutti gli altri!
                      vero!è bello vedere che senza gli altri personaggi il protagonista non avrebbe mai vinto (gioco di squadra )
                      Ema pensavo che odiavi anche Vegeth invece...
                      Last edited by Albert Wesker 09; 19 September 2007, 15:43.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Riassumo dicendo una frase di Bulma:
                        "Comunque Goku e Vegeta sono stati grandi!"
                        Ecco, in 7 parole ho spiegato il mio odio verso codesti 2 personaggi, di cui mi piace solo la fusione Vegeth.
                        Ma non l'ha detta Yamcha la frase? Forse nella scenetta non si capisce perchè c'è un mischione di personaggi!
                        Comunque io pensavo che tu odiassi solo Goku...
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Ema odia tutti Anche Chuck Norris

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            Ema odia tutti Anche Chuck Norris
                            Tutti i Sayan...
                            Solo Gohan mi piace come sayan, gli altri li farei distruggere da Freezer.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Cosa che fa Bu con Gohan.
                              Goku e Vegeta=spazzatura per Super Bu.
                              E io Quoto.
                              no!!!!!!! lo fa con vegeth... dopo il suo incontro con lui non pensa ad altro!!!!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                no!!!!!!! lo fa con vegeth... dopo il suo incontro con lui non pensa ad altro!!!!!!!

                                Super Bu pensa solo Gohan come avversario...
                                Infatti l'escalation degli assorbimenti nasce per questa rivalità.

                                Comment

                                Working...
                                X