Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è il livello combattivo di babidi e bibidi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qual'è il livello combattivo di babidi e bibidi?

    che ne pensate? sono forti per i poteri però di forza mi sembra che abbiano un livello di un umano. babidi è ancora vivo dopo essere stato tagliato in 2 da yunior che ha qualche milione quindi dovrebbe essere alto ma anche dargli 20 (il livello di goku all'inizio di db) mi sembra troppo e lo stesso vale per bibidi

  • #2
    Non si sa,non viene mai specificato
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      Se per forza intendi potenza, beh penso che Mister Satan sia più forte di loro, io penso che abbia però un minimo di aura, ma non aura spirituale, ma aura magica comunque percepibile da chi sa percepire le forze spirituali... Questa è la mia ipotesi!
      Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
      sigpic
      di qualcuno che mi toccherà domani....

      Comment


      • #4
        piu o meno al livello di yamco
        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
        Spoiler:

        my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

        Comment


        • #5
          è molto difficile ipotizzarlo
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            poco più di un normale terrestre e poco meno di satan...
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • #7
              difficile dirlo...la loro capacità sta tutta nella loro magia, nn credo abbiano una forza combattiva eleveta...

              Comment

              Working...
              X