Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina sulla fusione di Vegeth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domandina sulla fusione di Vegeth

    Allora durante lo scontro con Super Bu (con assorbimento Mystic Gohan) Goku e Vegeta lo affrontano in modalità ssj2 e questi non gli fanno un bel niente giusto?
    Allora io vi chiedo come fa Vegeth forma normale (ricordando che Goku e Vegeta erano allo stadio normale) a tenere testa a Super Bu e qualche volta a superarlo?
    Alcuni mi hanno detto che era per colpa degli orecchini potara ma secondo me è impossibile che aumentino così tanto la potenza del guerriero venuto fuori dalla fusione.
    Questo secondo me è un errore di Toriyama e la mia ipotesi è che Vegeth doveva trasformarsi subito in ssj per tenergli testa, voi che ne pensate?
    sigpic

  • #2
    No,la potenza base di Goku e Vegeta non era mica 10?Era superiore ai 10.000.000 ciascuno a mio parere.Cmq,è vero,i potera aumentano la potenza in maniera spropositata rispetto la fusion Metamoru
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      No,la potenza base di Goku e Vegeta non era mica 10?Era superiore ai 10.000.000 ciascuno a mio parere.Cmq,è vero,i potera aumentano la potenza in maniera spropositata rispetto la fusion Metamoru
      quoto, però bisogna anche dire che nel manga vegeth per fronteggiare bu si trasforma subito e non combatte da normale.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
        quoto, però bisogna anche dire che nel manga vegeth per fronteggiare bu si trasforma subito e non combatte da normale.
        Allora il combattimento Vegeth base non si può prendere in considerazione dato che è only anime
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
          Allora durante lo scontro con Super Bu (con assorbimento Mystic Gohan) Goku e Vegeta lo affrontano in modalità ssj2 e questi non gli fanno un bel niente giusto?
          Allora io vi chiedo come fa Vegeth forma normale (ricordando che Goku e Vegeta erano allo stadio normale) a tenere testa a Super Bu e qualche volta a superarlo?
          Alcuni mi hanno detto che era per colpa degli orecchini potara ma secondo me è impossibile che aumentino così tanto la potenza del guerriero venuto fuori dalla fusione.
          Questo secondo me è un errore di Toriyama e la mia ipotesi è che Vegeth doveva trasformarsi subito in ssj per tenergli testa, voi che ne pensate?
          semplicemente che lo scontro in cui vegeth combatte normale è un aggiunta dell'anime nn presente nel manga
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            in ogni caso la superiorità di vegeth ssj è sconcertante...probabilmente avrebbe potuto tenergli testa anke nn trasformato...certo nn sconfiggere, ma combatterci quasi, se nn alla pari...

            Comment


            • #7
              Concordo. Il combattimento di Vegeth stadio normale contro Super Buu (con Gohan) è only anime, quindi non considerabile!
              E cmq sono convinto che Vegeta anche non trasformato avrebbe tenuto testa al suo avversario!

              E cmq anche Vegeta SSj2 \ Goku SSj2 vs Super Buu (con Gohan) è only anime, quindi...
              "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
              MAJIN VEGETA

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
                Concordo. Il combattimento di Vegeth stadio normale contro Super Buu (con Gohan) è only anime, quindi non considerabile!
                E cmq sono convinto che Vegeta anche non trasformato avrebbe tenuto testa al suo avversario!

                E cmq anche Vegeta SSj2 \ Goku SSj2 vs Super Buu (con Gohan) è only anime, quindi...
                intendevi vegeth vero?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
                  Concordo. Il combattimento di Vegeth stadio normale contro Super Buu (con Gohan) è only anime, quindi non considerabile!
                  E cmq sono convinto che Vegeta anche non trasformato avrebbe tenuto testa al suo avversario!

                  E cmq anche Vegeta SSj2 \ Goku SSj2 vs Super Buu (con Gohan) è only anime, quindi...
                  beh io penso che vegeth normale sia più o meno forte come butenks e che contro super bu con gohan assorbito avrebbe resistito per un pò ma poi si sarebbe trasformato. nell'anime è troppo esagerato secondo me (che poi sono un fan di vegeth )che super bu le prenda dalla fusione allo stadio normale.
                  la mia classifica:
                  super vegeth
                  super bu con gohan
                  vegeth normale >= butenks

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                    beh io penso che vegeth normale sia più o meno forte come butenks e che contro super bu con gohan assorbito avrebbe resistito per un pò ma poi si sarebbe trasformato. nell'anime è troppo esagerato secondo me (che poi sono un fan di vegeth )che super bu le prenda dalla fusione allo stadio normale.
                    la mia classifica:
                    super vegeth
                    super bu con gohan
                    vegeth normale >= butenks
                    Quoto, only anime leggermente esagerato.

                    Comment


                    • #11
                      Per me Vegeth normale sarà perfino meno di Goku ssj3, se è ssj2, oppure pari a Gohan, se ssj.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Per me Vegeth normale sarà perfino meno di Goku ssj3, se è ssj2, oppure pari a Gohan, se ssj.
                        pari a gohan se ssj m sembra poco...visto ke in qll stadio supera di gran lunga bu supremo...

                        Comment


                        • #13
                          Il livello si incrementa comunque di molto, ma se poi è anche only anime... capiamoli...
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                            pari a gohan se ssj m sembra poco...visto ke in qll stadio supera di gran lunga bu supremo...
                            Only-anime...
                            Sarebbe troppo potente se da normale fosse pari a Bu+Gotenks...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Only-anime...
                              Sarebbe troppo potente se da normale fosse pari a Bu+Gotenks...
                              visto che da ssj umilia nel vero senso della parola bu con gohan assorbito da normale avrà un livello simile a butenks per come la vedo io...

                              Comment

                              Working...
                              X