Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yamcha(android saga) Vs vegeta(su namec)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    crilin perchè su namecc vegeta voleva che crilin lo ucidesse per farsi curare da dende.
    sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da supermatt3333 Visualizza Messaggio
      crilin perchè su namecc vegeta voleva che crilin lo ucidesse per farsi curare da dende.
      vegeta avava azzerato la forza perchè lo stesso crili sapeva di non poterlo ferire
      comunque per il sondaggio dico vegeta....
      perchè anche se avessero avuto allenamenti più difficili di quelli di goku difficilmente avrebbero raggiunto anche solo il livello di vegeta sulla terra
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
        beh su questo io non sono d'accordo..se pensi che quando goku si allenò da dio aveva un livello circa sui 200 e dopo tre anni(credo) di allenamento era passato si e no a 400,ti fa pensare molto..infatti se ricordi i terrestri ci andarono con meno di 200 e ne uscirono con quasi 2000 ciascuno...come se l'intensità dell'allenamento cambiasse in funzione del momento e del potenziale raggiunto..io lo so ke è difficile stimare il livello dei terrestri in quella saga,però se ci pensate,lo stesso junior(senza nail fusion) alla fine degli allenamenti di reh kaioh avrebbe potuto battere tranquillamente ginew..e secondo me il livello di junior e dei terrestri in quel momento non doveva essere troppo diverso considerando che si allenavano addirittura insieme..io penso che yamcha li avesse più o meno lo stesso livello di vegeta contro freezer non trasformato,quindi sui 180.000


        In effetti sono incoerenze che hanno sempre fatto parte della saga, ma più che accusare Toryiama di incoerenza direi che bisognerebbe entrare nella sua ottica, credo infatti che per chi ha creato Dragon Ball i livelli dovessero solo essere indicazioni di massima per far capire la forza dei vari personaggi ed infatti se ci pensate da una saga all'altra la differenza di potenza dovuta al livello cambia di parecchio, un esempio chiarificatore, quando Freezer incorna Crilin ha un livello di 700000, Crilin ha un livello di 13000, ne consegue una differenza di quasi 700000 livelli che per quella saga é abissale, quando Gotenks Ssj sfida Super Bu questi ha un livello superiore di circa 1000000 (38 a 39) ma la differenza é quasi impercettibile tanto che Gotenks riesce a tenergli tranquillamente testa pur senza prevalere, se si fosse mantenuta la stessa variazione di potenza della saga di Freezer, Bu avrebbe dovuto stracciare Gotenks in 5 secondi.
        Quindi nonostante sia palese l'incoerenza sul discorso dei livelli non credo si tratti di una distrazione ma bensì di una scelta voluta, a un certo punto Toryiama deve essersi reso conto che i livelli erano una palla al piede e ha preferito non citarli più e infatti le uniche saghe in cui vengono citati sono le prime due, a partire da quella degli androidi se non erro non vengono citati più.
        Resta anche la possibilità che le differenze siano dovute alle potenzialità diverse delle varie razze, a parità di livello i terrestri sono normalmente più deboli dei Namec e dei Sayan ma la ritengo un'ipotesi trascurabile.
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #19
          Vegeta o Yamcha? Chiedetelo a Bulma!

          Comunque per me Vegeta era più forte di Yamcha anche da bambino....
          sigpic

          Comment


          • #20
            Secondo me Yamcha non raggiunge neanche il livello della Squadra Ginew, a parte Guldo forse, (l'only-anime dove lui, Crilin e Tenshinhan li battono è una cagata -.-) quindi non paragonabile a Vegeta, che comunque incontrava lui stesso difficoltà contro la GF.
            sigpic
            ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
            Sono CONTRO il GT e il SSJ4

            Comment


            • #21
              Io dico Vegeta, Yamcha rappresenta l'inutilità assoluta
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

              Comment


              • #22
                Ten sing per i terrestri, riesce a tenere testa a cell 2° trasformazione... poi credo che sia stato più forte di Vegeta su Namecc
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment

                Working...
                X