Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio immenso sui colpi energetici.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio immenso sui colpi energetici.

Scusate, ma a me è sorto in dubbio.
    Presupponendo che la minaccia di distruzione minima della terra è 30.000 (Garrick Cannon di Vegeta), non ho potuto fare a meno di pensare agli avvenimenti successivi. Freezer fa saltare il pianeta Namecc con la sua Dath Ball, e la usa ad un livello di 5.000.000. Quindi, Namecc dovrebbe saltare in un nanosecondo, ma tralasciamo. Quando giunge Mecha Freezer, Trunks spara un Burning Attack. Mi volete dire che è più debole del Garrick??? La terra doveva saltare. Nella medesima situazione, Freezer scaglia una Death Ball enorme. E' vero che Trunks la para, ma l'esplosione doveva far si che la terra venisse dilaniata dai cataclismi! Quando giungono 19 e 20, Vegeta lancia un Big Bang Attack che si infrange come una meteora sulla crosta terrestre. Ma perchè il pianeta non è esploso??? Contro 17 e 18, Vegeta lancia ben due Big Bang. Ma il pianeta che ha, uno scudo? Contro Cell, Piccolo scaglia la sua Bomba di Luce (non ho voglia di dire il nome jappo). Il colpo si abbatte con fragore ma non succede niente. Vegeta lancia il suo Final Flash. L'unico risultato è un solco enorme e il raggio che vola nello spazio. Ma la Terra??? Che, c'ha la memoria immunologica del Garrick? Mistero. Ma non è finita, nel Cell Game Vegeta scaglia un altro Final Flash, contro Cell. C'è solo un'enorme esplosione. Nella saga di Majin Bu, Vegeta lancia un Big Bang Attack che distrugge lo stadio. Si, ma anche il nucleo terrestre doveva esplodere!!! Poi Vegeta si fa esplodere, e qui c'è il meglio. Crea un'onda d'urto enorme, tanto che sminuzza majin bu. Stessa domanda, ma la Terra è invulnerabile??? Poi appare il SSJ 3, che scuote il pianeta con la sua aura. Facendo un paragone, un suo ki blast deve avere una potenza molto superiore a un Garrick Cannon. Quindi, con un ki blast, Goku potrebbe far saltare la terra!!! E non posso non citare Gotenks SSJ3, che con la sua evoluzione del Renzoku Energy dan dovrebbe distruggere la terra.

scusate, ma dovevo dirlo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

be.....
    è un cartone...
    se la terra saltava in aria al primo colpo non esisteva dragonball!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

no perche gli attacchi che dici tu sono rivolti a persone e non al pianeta
      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Io non penso che il garric cannon avrebbe distrutto la terra...
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Io non penso che il garric cannon avrebbe distrutto la terra...
          io credo di si.
          Gobu, tu dici bene, ma il colpo centra in pieno il pianeta!!!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

è semplicemente un cartone!
            secondo me se uno lancia una kamehameha su una città mezzo mondo esploderebbe
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

capisco che &#232; un cartone, ma &#232; un errore grosso!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

molti dei tuoi attachi citati nn sn diretti alla terra, anche perch&#232; in queste occasioni la terra viene presa di striscio
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                  capisco che &#232; un cartone, ma &#232; un errore grosso!
                  Lo so, hai ragione tu in effetti. (Lascia perdere chi dice "&#232; un cartone", perch&#232; se senti loro noi tutti non dovremmo nemmeno star qui a discutere...)

Ti dico ci&#242; che penso della cosa:

1) DEATH BALL DI FRI SU NAMMEKKO: Allora... credo (ma non sono sicura) che Namek sia pi&#249; resistente della Terra... e anche pi&#249; grosso! Inoltre Fri non si era nemmeno impegnato, come dice lui stesso, per quel colpo... Per&#242; effettivamente c'&#232; lo stesso una bella differenza...

2) TUTTI GLI ALTRI COLPI SUCCESSIVI CHE TU HAI ELENCATO: Non dovevano esserci, perch&#232; la serie era finita l&#236;, maledizione!!! Se la continui, devi metterci qualcuno di pi&#249; pericoloso che minaccia la terra, quindi colpi pi&#249; forti, combattimenti pi&#249; spettacolari.... E tutte le premesse vanno a puttane!!! Non a caso le serie successive sono piene di incongruenze (soprattutto quella di Bu, non tanto Cell, che &#232; + precisa....).

Hai proprio ragione, la terra doveva esplodere... Ma posso avanzare anche le mezze risposte che ti hanno dato gli altri, quelle che trovo giuste e condivido con loro: Gobu ha detto che il colpo era rivolto a persone e non alla terra...
                  E' vero. ma come hai detto tu dovevano esserci comunque ripercussioni sul pianeta... andava cambiato lo scenario.... sarebbe stato bello cominciare la GT subito dopo Fri! Tanto lo spazio era gi&#224; un ambiente familiare, no?

Inoltre, pu&#242; darsi che i guerrieri sappiano controllare la loro potenza in modo da limitare i danni, ma se &#232; cos&#236; come farebbero a sconfiggere i nemici..?

PER VOI TUTTI CHE DITE: E'UN CARTONE; Dragonball &#232; innanzitutto un MANGA!!!! E i manga, seppur di fantascienza o fantasy, sono pur sempre "libri illustrati". In un libro, se scrivi troppe cazzate la gente pu&#242; mandarti a quel paese. Tengo a precisare che i manga non sono fumetti per bambini, nossignore... E per quanti libri fantasy io abbia letto (e sono molti!!!!), i pi&#249; belli sono quelli che sfruttanto la fantasia senza tralasciare la logica e senza sforare troppo nell'assurdit&#224;. (Vedi Terry Brooks...)

Sto andando OT...
                  Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    Lo so, hai ragione tu in effetti. (Lascia perdere chi dice "è un cartone", perchè se senti loro noi tutti non dovremmo nemmeno star qui a discutere...)

Ti dico ciò che penso della cosa:

1) DEATH BALL DI FRI SU NAMMEKKO: Allora... credo (ma non sono sicura) che Namek sia più resistente della Terra... e anche più grosso! Inoltre Fri non si era nemmeno impegnato, come dice lui stesso, per quel colpo... Però effettivamente c'è lo stesso una bella differenza...

2) TUTTI GLI ALTRI COLPI SUCCESSIVI CHE TU HAI ELENCATO: Non dovevano esserci, perchè la serie era finita lì, maledizione!!! Se la continui, devi metterci qualcuno di più pericoloso che minaccia la terra, quindi colpi più forti, combattimenti più spettacolari.... E tutte le premesse vanno a puttane!!! Non a caso le serie successive sono piene di incongruenze (soprattutto quella di Bu, non tanto Cell, che è + precisa....).

Hai proprio ragione, la terra doveva esplodere... Ma posso avanzare anche le mezze risposte che ti hanno dato gli altri, quelle che trovo giuste e condivido con loro: Gobu ha detto che il colpo era rivolto a persone e non alla terra...
                    E' vero. ma come hai detto tu dovevano esserci comunque ripercussioni sul pianeta... andava cambiato lo scenario.... sarebbe stato bello cominciare la GT subito dopo Fri! Tanto lo spazio era già un ambiente familiare, no?

Inoltre, può darsi che i guerrieri sappiano controllare la loro potenza in modo da limitare i danni, ma se è così come farebbero a sconfiggere i nemici..?

PER VOI TUTTI CHE DITE: E'UN CARTONE; Dragonball è innanzitutto un MANGA!!!! E i manga, seppur di fantascienza o fantasy, sono pur sempre "libri illustrati". In un libro, se scrivi troppe cazzate la gente può mandarti a quel paese. Tengo a precisare che i manga non sono fumetti per bambini, nossignore... E per quanti libri fantasy io abbia letto (e sono molti!!!!), i più belli sono quelli che sfruttanto la fantasia senza tralasciare la logica e senza sforare troppo nell'assurdità. (Vedi Terry Brooks...)

Sto andando OT...

quotissimo, niente di più giusto!
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

poi trunks(burning attack)
                      si sar&#224; trattenuto.poi lui non &#232; malvagio,non farebbe mai saltare un pianeta.

Comment

E lo ripeto anche qui va...
                        Per far esplodere pianeti ci vogliono dei colpi enormi come la death ball di freezer o carichi di energia come il final flash di vegeta che per&#242; in quel caso, controllato dal saiyan, ha colpito solo di striscio la terra. Mica basta un semplice ki blast...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Unica risposta: Dragon Ball doveva finire con Freezer, quindi vanno considerati il Garrick Cannon di Vegeta e la Death Ball di Freezer. Il resto viene dopo e i guerrieri essendo pi&#249; forti hanno comportato un aumento di assurdit&#224; nel manga.

Comment

quoto con vegeta il principe.

Comment

Per la cronaca: Il Grande Mago Piccolo si gasa che se si impegnasse potrebbe distruggere il pianeta.

Comment

Working...
                              X