Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga piu bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
    saga di Fri, TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' già il terzo topic vecchio di un anno che uppi, penso possa bastare, più che altro c'è scritto chiaramente nelle FAQ.
    Senza contare che non ho nemmeno controllato se fosse questo il topic più recente riguardante l'argomento (fra l'altro trita e ritrita).
    Legittimo che nel tempo qualcuno possa cambiare opinione, ma conviene aprire un nuovo topic linkando nel post il topic più recente riguardante lo stesso argomento. Secondo me ciò rende tutto più semplice.

Comunque io alla fine mi son unito alla schiera di quelli che reputano DB (niente Z quindi) come la saga migliore, ammettendo comunque il valore della saga di Freezer, le altre 2 sì, alla fine qualcosa di interessante ce l'hanno e come, ma obiettivamente sono stancanti e alquanto ripetitive, soprattutto a livello di plot history.

Comment

Quella di Freezer ovviamente!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Quella di Freezer ovviamente!
        quoto sssebi ma é anche bella la saga di cell quando gohan si incazza e si trasforma ssj2
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
          quoto sssebi ma é anche bella la saga di cell quando gohan si incazza e si trasforma ssj2
          si è bella ma per farlo incazzare ci sono volute intere puntate, che noia!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            si è bella ma per farlo incazzare ci sono volute intere puntate, che noia!
            è vero!!! Mamma mia!!!
            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

[QUOTE=white wolf jericho;1471980]E' già il terzo topic vecchio di un anno che uppi, penso possa bastare, più che altro c'è scritto chiaramente nelle FAQ.

puoi spiegarti meglio? Non ho capito, perchè non posso rix ai topic vecchi che mi capitano sott'occhio?

Comment

[QUOTE=novi 9496;1472157]
                Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                E' già il terzo topic vecchio di un anno che uppi, penso possa bastare, più che altro c'è scritto chiaramente nelle FAQ.

puoi spiegarti meglio? Non ho capito, perchè non posso rix ai topic vecchi che mi capitano sott'occhio?
                pechè sono topic MORTI che nessuno legge più da anni ok?
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Molto semplicemente perché non è consentito dal regolamento.
                  Se io mi mettessi ad uppare topic vecchi trattanti, tanto per fare un esempio, di Fan Fic o vecchi pareri riguardo livelli di forza o quant'altro, non otterrei nulla perché mi metterei a parlare di cose ormai non più attuali, nel tempo infatti una questione di acceso dibattito, con l'aggiunta di sempre nuovi elementi, può diventare di risposta scontata. Oltretutto come già detto ne va della consultabilità del topic. Un topic può essere riuppato solo se comunque è abbastanza recente, ovvero se l'ultimo messaggio risale a 3-4 mesi, se no se ne apre uno nuovo linkando quello vecchio nel messaggio d'apertura e si è a posto così.

Finora non è successo niente, però ora almeno che io e anche altri ti abbiamo spiegato la situazione forse ti conviene agire di conseguenza, in caso contrario non dico che ci saranno conseguenze, però è giusto rispettare le regole di convivenza del forum, anche le più banali.
                  E anche gli altri per favore, se si ha qualcosa da aggiungere al topic o all'argomento riuppato nessuno vieta di postare, ma se dovete postare per riprendere l'utente in questione potete anche evitare, fermo restando che le segnalazioni rimangono bene accette, grazie.
                  Last edited by WWJ ¬¬; 17 August 2008, 12:29.

Comment

ho capito. Scusate non lo sapevo, ma mi dite dove posso trovare topic nuovi dove posso rispondere? Grazie in anticipo!!!

Comment

Beh, basta usare la funzione di ricerca nel forum, digitando una parola chiave per vedere se c'è una discussione abbastanza recente che tratta dell'argomento che ti interessa; in caso contrario puoi benissimo creare un nuovo topic.

Comment

ho capito. Scusate non lo sapevo, ma mi dite dove posso trovare topic nuovi dove posso rispondere? Grazie in anticipo!!!
                        Spoiler:
                        Be sono qui nel forum! Il punto è che questo è un periodo un pò scarso... cmq utilizzando la ricerca basta che leggi le date degli ultimi post (ma anke dei primi, ondevitare di ri-riuppare topic vecchi) x vedere se rientrano negli ultimi 3-4 mesi!

Tornando IT (visto che ci siamo): io scelgo la saga di Cell! Un pò perchè mi ha molto coinvolto coi viaggi nel tempo! Un pò il Cell game mi ha emozionato! Poi il SS2 è una forza!
                        Non che disprezzi le altre (anke xkè poi si potevano aggiungere le saghe della 1° serie, quella di Garlick, nonché i movie/Specials...)!
                        Ero indeciso con la saga dei 7 draghi! Ma purtroppo quest'ultima era un poco scarsa...
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

grazie 100!!! ^_^ Lo faccio subito, e scusate ancora!!!

Comment

quella di majin bu e quella di freezer

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4
                              Ciao,forse un topic del genere esiste,se si scusatemi,cmq qual'è la vostra saga di z e gt preferita?Io dico quella di majin bu
                              era difficile votare... cmq quella di cell
                              sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
                              in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

quella di Freezer!!!
                                sigpic

Comment

Working...