Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la comicità di db

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la comicità di db

    non so che dire sul fatto che in dragonball z si sia abbandonata la comicità della prima serie
    è un peccato
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  • #2
    Toryama ha voluto cambiare stile per renderlo più adrenalinico... cmq, si... è un peccato
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      No,invece è meglio.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        beh...penso ke il tory si sia accorto del suo errore ed abbia rimediato nella saga di bu
        sigpic

        Comment


        • #5
          la saga di bu secondo me è la migliore!!!!fà morire dal ridere in + le battaglie sn spettacolari!!!!!cmq nn è del tt vero ke nello z db abbia perso comicità.....almeno secondo me...

          Comment


          • #6
            già vero la saga di majin bu è la migliore! fa ammazzare dalle risate!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              beh...penso ke il tory si sia accorto del suo errore ed abbia rimediato nella saga di bu
              quoto
              The death and the strawberry.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                beh...penso ke il tory si sia accorto del suo errore ed abbia rimediato nella saga di bu
                la saga degli androidi e quella di cell è la più seria
                A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

                Comment


                • #9
                  Beh, in fondo non è così un peccato, e poi di tanto in tanto ci sono delle scene divertenti in z, soprattutto grazie a Muten e a Mr Satan
                  sigpic
                  L'uomo, il mito, la leggenda...

                  Comment


                  • #10
                    qui ci vorrebbe un bel discorso di Grifis, ma cmq, a mio avviso, la differenza tra le due saghe è proprio questa. Il Tori ha detto: "si è riso e scherzato, ora basta, si lotta per davvero". D'altronde, solo in due saghe si è rischiato il mondo, il GMP e Piccolo. in DBZ ogni scontro è per la salvezza del pianeta e anche la comicità di Muten è andata scemando. Gli ultimi segni della prima serie si avvertono nelle puntate Pre vegeta e Nappa, con Lunch, Muten &Company. Anche il fatto che le armi da fuoco non spaventino + vuol dire molto.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                      qui ci vorrebbe un bel discorso di Grifis, ma cmq, a mio avviso, la differenza tra le due saghe è proprio questa. Il Tori ha detto: "si è riso e scherzato, ora basta, si lotta per davvero". D'altronde, solo in due saghe si è rischiato il mondo, il GMP e Piccolo. in DBZ ogni scontro è per la salvezza del pianeta e anche la comicità di Muten è andata scemando. Gli ultimi segni della prima serie si avvertono nelle puntate Pre vegeta e Nappa, con Lunch, Muten &Company. Anche il fatto che le armi da fuoco non spaventino + vuol dire molto.
                      Quoto pienamente...

                      A me non dispiace affatto che le cose siano andate così. E' più bello che l'infanzia di goku sia stata più leggera rispetto alla sua successiva difficilissima vita da adulto...

                      Mi piace il fatto che nonostante le circostanze non siano più divertenti come prima (ma i lati comici ce li troviamo sempre comunque, suvvia !) rimanga sempre il nostro Dragonball, con il nostro Goku, che sembra sempre un bambino anche se pesa 90 kg....
                      Flame Tongue

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        Quoto pienamente...

                        A me non dispiace affatto che le cose siano andate così. E' più bello che l'infanzia di goku sia stata più leggera rispetto alla sua successiva difficilissima vita da adulto...

                        Mi piace il fatto che nonostante le circostanze non siano più divertenti come prima (ma i lati comici ce li troviamo sempre comunque, suvvia !) rimanga sempre il nostro Dragonball, con il nostro Goku, che sembra sempre un bambino anche se pesa 90 kg....
                        hai ragione, in fondo dargonball è ancora divertente!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          infatti, solo che alcune Gag di Olong e Muten nn ci sono più.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

                          Comment

                          Working...
                          X