Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei livelli di potenza di DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Secondo me ci sono divari troppo alti in questi livelli di combattimento, soprattutto quelli di Freezer.
    Quando Freezer 2° trasformazione dice di non utilizzare tutto il suo 1.000.000 di indice combattivo, chissà che non intendesse che fosse il massimale, non della seconda trasformazione, ma di tutte le sue trasformazioni nel totale (cosa secondo me più probabile)
    Apparte ciò, i rilevatori non arrivano a misurari simili limiti di indice combattivo, nemmeno quelli più sofisticati come quello di Freezer, quindi la vedo dura misurare l'indice di forza a quei livelli.

    Esiste lo strumento del mago Babidy per misurare la forza combattiva, ma adotta una metrica completamente diversa, dove il livello di forza di Goku viene quantificata intorno ai 3.000 e dove Yakon ne ha solo 800 e per distruggere un pianeta, dovrebbe bastare sui 350..........
    Difficile parlare in questi termini e con questi numeri.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      Secondo me ci sono divari troppo alti in questi livelli di combattimento, soprattutto quelli di Freezer.
      Quando Freezer 2° trasformazione dice di non utilizzare tutto il suo 1.000.000 di indice combattivo, chissà che non intendesse che fosse il massimale, non della seconda trasformazione, ma di tutte le sue trasformazioni nel totale (cosa secondo me più probabile)
      Apparte ciò, i rilevatori non arrivano a misurari simili limiti di indice combattivo, nemmeno quelli più sofisticati come quello di Freezer, quindi la vedo dura misurare l'indice di forza a quei livelli.

      Esiste lo strumento del mago Babidy per misurare la forza combattiva, ma adotta una metrica completamente diversa, dove il livello di forza di Goku viene quantificata intorno ai 3.000 e dove Yakon ne ha solo 800 e per distruggere un pianeta, dovrebbe bastare sui 350..........
      Difficile parlare in questi termini e con questi numeri.
      Interessante teoria ma vedi,sul manga viene detto che da freezer che in quel momento la sua forza era di 1.000.000 quindi quando si trasforma la sua potenza sarà aumentata.E poi dove lo dice che non usa il massimo potenziale?
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Secondo me ci sono divari troppo alti in questi livelli di combattimento, soprattutto quelli di Freezer.
        Quando Freezer 2° trasformazione dice di non utilizzare tutto il suo 1.000.000 di indice combattivo, chissà che non intendesse che fosse il massimale, non della seconda trasformazione, ma di tutte le sue trasformazioni nel totale (cosa secondo me più probabile)
        Apparte ciò, i rilevatori non arrivano a misurari simili limiti di indice combattivo, nemmeno quelli più sofisticati come quello di Freezer, quindi la vedo dura misurare l'indice di forza a quei livelli.
        Contando che non dice di non usare tutt il suo potere, anzi, lo aumenta sempre più, inoltre devi pensare che DBZ doveva finire con Freezer.
        E' ovvio che ci siano livelli stratosferici.
        E se Freezer aveva come massimale un milione, allora il 50% dell 3a trasformazione doveva essere 500.000, cioè inferiore al livello di Freezer normale.

        Comment


        • #19
          penso che tui possa migliorare
          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

          Comment


          • #20
            Ho modificato i miei livelli
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #21
              Hai proprio deciso di non seguire i pochi livelli ufficiali che abbiamo, eh! Perchè? Credo che rappresentino la base di partenza per qualsiasi lavoro che aspiri ad essere coerente, e non seguirli è una scelta che non condivido.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Infatti.
                E lo dice pure che sono approvati da Toriyama.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                  Hai proprio deciso di non seguire i pochi livelli ufficiali che abbiamo, eh! Perchè? Credo che rappresentino la base di partenza per qualsiasi lavoro che aspiri ad essere coerente, e non seguirli è una scelta che non condivido.
                  Ok,adesso gli unici livelli ufficiali che conosco sono quelli descritti su wikipedia.Per quelli inerenti alla saga di Freezer ho gia spiegato delle motivazioni che mi portano a discostarmi da codesti livelli ufficiali.Per i livelli della saga degli androidi io non ne conosco gli ufficiali e per questo motivo non posso seguirli.
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #24
                    Si ma tu te ne discosti già durante lo scontro con Radish. In tal modo dai vita a un prodotto "ex- novo". Ti ripeto io li seguirei, almeno in parte, non fosse altro che per avere un substrato di veridicità.
                    Last edited by Grifis; 10 October 2007, 16:30.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      fatto
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #26
                        Ho modificato i livelli secondo quelli ufficiali
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #27
                          Invece secondo me gli unici livelli di forza attenibili sono quelli sella saga dei sajan e quella di freezer perche sono stati ideati da toriyama;;
                          invece nella saga degli androidi e di majin buu tutti i livelli sn falsi (in qualsiasi sito si trovino);; in queste saghe si può soltanto dire chi è più forte o più debole!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            E non è neanche un compito facile, almeno in alcuni casi.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Troppo pernicioso il discorso dei livelli di combattimento.
                              Già secondo me Toriyama ha avuto delle sviste sul crearli (sopratutto su Freezer secondo me ci sono delle incoerenze non indifferenti), in quanto quantificare il potere distruttivo e spirituale di un personaggio immaginario, è veramente ostico.

                              Io credo che ognuno possa dare un'interpretazione personale ai vari livelli combattivi dei vari personaggi presenti nel manga-anime-oav.

                              Comment


                              • #30
                                No. Fino alla serie di Freezer esistono dei livelli ufficiali. Per quanto riguarda la parte del manga che si conclude con il 23° Tenkaichi (la prima serie anime), i livelli sono desumibili, anche se il lavoro non è affatto facile.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X