Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Detta del tutto onestamente spero che ridiano la serie Z...
Del resto... stanno uscendo ora i DVD e sarebbe una mossa discretamente furba.
Ma dato che è raro facciano qualcosa di furbo magari mettono i Pokemon...
Ho guardato sul sito della mediasetculo e li c'è scritto che giovedi c'è uno speciale di DB(credo):"Le grandi battaglie-la finale del torneo" e lunedì"la vittoria". nn chidetemi di cosa si tratta xkè nn ne ho la minima idea
Martedì invece c'è quello schifo di "un'avventura fantastica" . Mercoledi nn so
LUNEDI'??????????????
Ok, la cosa è sempre meno chiara...
Ipotesi migliore (per me, ovviamente.. ): hanno spostato DB al LunMerVen per ridare la serie Z.
Ipotesi peggiore: lo tolgono definitivamente dal palinsesto e lo sostituiscono con "Un' Avventura Fantastica",mettendo "Milly un Giorno dopo l 'Altro" al suo posto...
Sì è vero, sarebbe la terza volta... (se consideriamo messa in onda la prima in cui lo hanno interrotto e ricominciato duecento volte, ripetendo all' infinito la prima parte... )
Tutto sommato ci potrebbe anche stare, considerando:
Quanto è famoso.
Il fatto che d' estate partire con serie nuove è cretino.
E che stanno uscendo ora i DVD.
( e lo sostituirono con Sailor Moon...)
cioè ragazzi... sperate in un'altra ritrasmissione?
ogni volta che viene rimandato in onda per me perde un po' del suo fascino...
sembra quasi quando si mette in loop una canzone...
Spero che per un po non lo ritrasmettano.. ma se rimandano in onda DB o DBZ per quest'ennesima volta almeno ke mettano le sigle originali (sogno impossibile)
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Beh, sarà forse perché io non l' ho MAI vista la serie Tv, ma mi piacerebbe proprio che facessero un tris!!!
Comunque è come dice Freezer, durante tutta la prossima settimana daranno delle puntate un po' a caso scelte da loro -Lune Mercole e Venere alle 2- Poi chi vivrà vedrà...
Anche se in tutta onestà queste puntate sulle migliori battaglie mi sanno tanto di "addio" alla serie...
Comment