ma cosa è che la mediaset(merdaset scusate ) vuole mandare in onda tutti i giorni alle 19.40?nn è che vuole ricominciare dragonball z?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nn ho capito una cosa
Collapse
X
-
nn ho capito una cosa
sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
no no stai tranquillo
è solo perchè non ha spazio per gli altri cartoon(dragonball dovrebbe sempre avere spazio)
PS:esise già un topic simile
byesigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
-
chiudete questo topic please!sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
perchè vuoi che venga chiuso??sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioquarto topic su questo argomento.sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiovabbè meglio che la merdaset lo fa alle 19:40 cosi posso vederlo sempresigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioquarto topic su questo argomento.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioti sbagli il mio era il quinto questo è il sesto
IT
meglio, così lo posso vedere sempre.Last edited by Paolo B.; 19 September 2007, 23:22.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment