Originariamente Scritto da Kirin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ssj 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioanche se non sembra Vegeta quando combatte con Kid Bu è un SSJ2, secondo me forse non sembra SSJ2 perchè non ha molti ciuffi nei capelli
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNo contro cell 2 trasformazione.
dice persino: ho superato la soglia del super sayjansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNo contro cell 2 trasformazione.
dice persino: ho superato la soglia del super sayjan
Vegeta diventa ss2 quando combatte contro Goku da MajinThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioignoranza puraId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
quando è majin per la prima volta ma anche con kid bu in seguitofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioignoranza pura
sorry!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
dice persino: ho superato la soglia del super sayjan
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiosi ma intendeva il ssj dai ni dankai non il ssj2.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioLEGGERE POST SOPRA
Comment
Comment