Hi gente! secondo voi è una grande cosa avere delle tavole a colori nella perfect ed.? 2° me è na stronzata tanto la maggior parte dei colori è sbajato (ad es. la nuvola d'oro viola!!! )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Perfect Edition tavole a colori scoloriti
Collapse
X
-
Dragonball Perfect Edition tavole a colori scoloriti
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!Tag: Nessuno
-
nooooooooo la kinton cloud viola? che amarezzahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Bulma kon i capelli viola te l' aspettavi?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioHi gente! secondo voi è una grande cosa avere delle tavole a colori nella perfect ed.? 2° me è na stronzata tanto la maggior parte dei colori è sbajato (ad es. la nuvola d'oro viola!!! )
Comment
-
Anke genew è diverso... è biancoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioBulma kon i capelli viola te l' aspettavi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioAnke genew è diverso... è bianco
Comment
-
...nella pagina 42 e 43 del 19 tutta la squadra ginew è diversa... sarà stato il viaggio?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggion 19 pag. 43
Comment
-
??????????????????????????????????????????The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment