Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball giornali informativi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball giornali informativi!

Io ho dei giornalini di Db Kiamati Gli speciali Dragon Ball The complete unofficial guide li conoscete?
    sono pieni di inf (anche se non è molto ordinato e preciso), io pero non conosco la loro origine, xkè li compravo da piccolo e non ricordo più di tanto, sapete dirmi qualcosa?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

No, mi dispiace... puoi sempre cercare su E-Mule
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grazie!(sei l'unico ke mi ha risp...)

Comment

Non li conosco, ma se ti servono informazioni su Dragon Ball troverai tutto quello che ti serve in Dragon Ball Arena senza bisogno di altro materiale!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

sentiti parlare si, ma nn li conosco ,un mio amico forse li legge mi farò dare informazioni da lui e ti scriverò tutto sulle e-mail private se vuoi ok
          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

In quanto guide non ufficiali non gli darei, in ogni caso, molto credito. L'unico punto di riferimento che possa essere messo direttamente in relazione con il manga sono le Daizenshu.
            sigpic

Comment

nella sezione guide di dragonball arena parl anche di queste quà se nn sbaglio
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Mi sembra di ricordare che il sito parli delle 10 Daizenshu e dei 2 Perfect File di Dbgt.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                  Mi sembra di ricordare che il sito parli delle 10 Daizenshu e dei 2 Perfect File di Dbgt.
                  Dove?

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Non li conosco, ma se ti servono informazioni su Dragon Ball troverai tutto quello che ti serve in Dragon Ball Arena senza bisogno di altro materiale!
                    ki abbia mai fatto dragon ballarena e arrikkito ttte qlle kose è un genio patentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' il miglior sito di DB del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

Come dice il titolo stesso quelle che dici tu sono guide non ufficiali
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

lo so ma volevo sapere qualcosa

Comment

Working...
                        X