Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!

Voglio fare un sondaggio, ma come faccio ad attivarlo?
    se accetto a metterlo non lo mette...
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

sotto la casella per inserie il testo che una casella azzurrina che ti chiede se vuoi fare un sondaggio e quante opzioni di scelta vuoi dare:tu inserisci il tuo intervento nella casella per il testo, poi al posto che cliccare sul primo pubblica intervento che trovi(sotto la casella per inserire il testo)clicchi su quello sotto le informazioni del sondaggio,a quel punto ti chiederà che sondaggio fare...da qui dovresti saper fare
    distinti saluti(bye bye)
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
      sotto la casella per inserie il testo che una casella azzurrina che ti chiede se vuoi fare un sondaggio e quante opzioni di scelta vuoi dare:tu inserisci il tuo intervento nella casella per il testo, poi al posto che cliccare sul primo pubblica intervento che trovi(sotto la casella per inserire il testo)clicchi su quello sotto le informazioni del sondaggio,a quel punto ti chiederà che sondaggio fare...da qui dovresti saper fare
      distinti saluti(bye bye)
      il mio sond. è su DBGT ma sembra ke è vecchio... kmunque grazie!

Comment

Comunque il sondaggio si può inserire a topic già aperto dal menu Strumenti discussione

Comment

infatti qualke tempo fa ho avuto lo stesso problema,ti capisco,cmq quoto tti gli altri
          sigpic

Comment

grazie a tutti, ora credo si possa anche chiudere il topic...

Comment

Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dei bimbominkia, e dell'universo ho ancora dei dubbi [come da firma OKL™]
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X