Poco, mi piace come mi sono piaciuti tanti altri anime da bambina!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball GT ti piace?
Collapse
X
-
L0unica cosa bella di gt è super sayan 4 e gogeta ssj4 e bastaIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da garby Visualizza Messaggiosalve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:strethc:Originariamente Scritto da garby Visualizza Messaggioc'e qualcuno??????Originariamente Scritto da garby Visualizza MessaggioragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da garby Visualizza Messaggioinsomma,mi sentiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da garby Visualizza Messaggioora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio...jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
a me dragonball gt piace e metto certamente
Comment
-
Originariamente Scritto da garby Visualizza Messaggioora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiolo sai che hai interrotto il record "maggior numero dei posts consecutivi"?
OKL remains OKL.
ME remains a God.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioA n00b remains n00b.
OKL remains OKL.
ME remains a God.
Il gt fa cagare!! senza contare il ssj4 la grafica e gogeta ssj4jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Io metto poco. Il GT proprio non mi piace però, anche se è basato su una raffica di errori e sciocchezzuole, le fondamenta erano comunque simpatiche, come Baby, o il ssj4, Gogeta ssj4, le sfere che si ribellano...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment